Vai al commento

Buonday!

Post raccomandati

Salve a tutti! Mi presento: mi chiamo Luigi (Lu per gli amici), ho 23 anni, sono originario di Napoli ma attualmente studio a Pisa.

Ho iniziato a giocare a Pokémon quando ero piccolo facendomi prestare Pokémon Rosso da un amico; comprai poi un Game Boy Color e le successive versioni Oro e Argento e giocandoci me ne innamorai. Dopo la terza generazione ho un po' accantonato questa passione (ma senza mai lasciarla del tutto), che ho però ripreso nell'ultimo paio di anni cercando di recuperare e giocare le versioni che mi mancano, fremo in attesa di Pokémon Sole e Pokémon Luna e ultimamente mi sto piano piano immergendo anche nel mondo del competitivo (ma moooolto piano). Il mio Pokémon preferito è Typhlosion, compagno di lotta e di avventura di una vita, seguito poi da Arcanine e Greninja, quest'ultimo fantastica e inaspettata scoperta di Pokémon X, mentre il mio Tipo preferito è il Tipo Fuoco. Gioco anche a Pokémon Go con lo stesso nick di questo forum, sono del Team Mystic (scusate, ma "Saggezza" non mi è proprio piaciuta come traduzione) e sono al livello 20, aspettando in gloria di tornare a Pisa a giocare come si deve dato che qui dove vivo in provincia di Napoli non ho la possibilità di uscire spesso per giocarci e a casa non trovo nulla di nulla.

Ho diverse altre passioni, tra cui il cinema, la recitazione, la musica, il doppiaggio, i fumetti, i videogiochi, ma la mia specialità sono le pipe mentali inutili!

Spero di essere stato esaustivo e di restare qui a lungo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...