Yukine Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Buonsalve ragazzi di Pokèmon Millenium Io sono Yuki (per gli amici Yukine), ma il mio vero nome è Mattia. Gioco a pokèmon da quando sono piccolo, cominciai per l'esattezza con pokèmon rubino; questo mi piacque a tal punto da farmi continuare a seguire la saga e tutt'ora sto aspettando sole e luna (e prenso propio che prenderò luna ); #teamlitten Poi immagino dal nome che abbiate capito sia anche un fanatico di anime e manga xD (chi ha capito da dove viene il nome Yukine ed è corretto vince un biscotto u.u) E niente, spero di fare amicizia con voi e divertirmi conoscendo tanta gente nuova e simpatica
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium!
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Yukine Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 13 ore fa, Sparcy ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! 13 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: Benvenuto 13 ore fa, Legend99 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium! 13 ore fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Benvenuto Mattia. Spero ti troverai bene qui! 12 ore fa, Garchomp ha scritto: welcome 11 ore fa, Francy- ha scritto: Benvenuto Grazie a tutti ragazzi del caloroso benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.