IceArtic Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché sono un grande appassionato di pokèmon spero tanto di trovarmi bene e fare anche nuove amicizie con persone che condividono la mia stessa passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto Paolo. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 17 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Benvenuto Paolo. Spero ti troverai bene qui! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 BENVENUTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Garchomp ha scritto: BENVENUTO!!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 ore fa, IceArtic ha scritto: Grazie Figurati,non avresti per caso un noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 ore fa, Garchomp ha scritto: Figurati,non avresti per caso un noibat? Al momento no mi dispiace 18 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Benvenuto! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto IceArtic - Paolo - e buona permanenza! Vedrai, ti troverai sicuramente bene, e non mancherà modo di farsi nuovi amici. u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 46 minuti fa, Milord ha scritto: Ciao Ciao 21 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Benvenuto IceArtic - Paolo - e buona permanenza! Vedrai, ti troverai sicuramente bene, e non mancherà modo di farsi nuovi amici. u.u Grazie sono certo che mi troverò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ciao, spero ti troverai bene nel forum. Posso sapere il perché di questo nome?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: Ciao, spero ti troverai bene nel forum. Posso sapere il perché di questo nome?? Certo, ho sempre usato questo nome, ma in modo particolare perché mi piace il freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, IceArtic ha scritto: Certo, ho sempre usato questo nome, ma in modo particolare perché mi piace il freddo Piace molto anche a me il freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: Piace molto anche a me il freddo Bene mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuto IceArtic/Paolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 8/9/2016 at 22:50, IceArtic ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché sono un grande appassionato di pokèmon spero tanto di trovarmi bene e fare anche nuove amicizie con persone che condividono la mia stessa passione Benvenuto Paolo, spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Benvenuto Paolo, spero ti troverai bene Grazie mille 3 minuti fa, Vera ha scritto: Benvenuto IceArtic/Paolo!!! Grazie mille 19 ore fa, Justporzi ha scritto: Benvenuto e buona permanenza sul forum Grazie mille 22 ore fa, Idekot ha scritto: Benvenuto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza, ti troverai bene qui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, EmyChan ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, ti troverai bene qui!!! Grazie mille sicuramente mi troverò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao Paolo benvenuto! Sono qua da ieri e già so di aver fatto bene!spero che sia lo stesso per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, Wesenslayer ha scritto: Ciao Paolo benvenuto! Sono qua da ieri e già so di aver fatto bene!spero che sia lo stesso per te Grazie anche io sono qua da ieri e ti posso dire che al momento mi sto trovando bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.