~Chari Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Io dispongo di una connessione infostrada e vorrei connettermi a questa con il ds lite,volevo quindi sapere,visto che così comè il ds non riesce a collegarsi,riesce solo il 3ds,se è possibile creare con qualche programma un punto d'accesso wifi funzionante visto che cambiare anche il tipo di chiave da wpa a wep non serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Devi cambiare chiave del Modem mettere WEP ! per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 se leggi fino in fondo ho detto che l'ho fatto ma non mi si connetteva ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Prova a fare "Impostazione manuale", se non funziona dillo così se vuoi faccio qualche ricerca e poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 già tentato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.