Vai al commento

Salve (^A^)/

Post raccomandati

Salve a tutti!
Mi chiamo Aurora e ho 17 anni. Mi piacciono molto i manga, gli anime e i videogiochi.

Gioco a Pokemon da quando ho sei anni e il mio primo Pokemo è stato ''Pokemon Rosso'' per Gameboy Advance, ormai chiusi in un cassetto con ancora Rosso dentro. Il mio starter è stato Bulbasaur e gli sarò per sempre fedele </3 ahahaha!!
Non vedo l'ora che esca Pokemon Sole e Luna per avere finalmente Litten! Ho visto la sua evoluzione finale in un disegno, ma fortunatamente non si sa se sia vera o no; preferirei di no, dato che non vedo molto Litten trasformarsi in un lottatore *A* e poi.. Ancora fuoco-lotta?! Pls, basta!! Sono del Team Litten-Tigre! 
Ah, ho dimenticato di dire che scuola frequento! Frequento l'artistico a Rovigo e, ovviamente, adoro disegnare!! *^* 

Se volete registrarmi per delle lotte sono sempre disponibile, anche se ora sto revisionando la mia squadra e cambiando diversi Moveset! (Mi servireaiuto per quello di Swampert!! T_T *piagnucola*) 

Dato che prima ho accennato al fatto che adoro i videogiochi vorrei parlarvi anche un po' del mio gioco preferito in assoluto!  Non so se qualcuno conosca la meravigliosa saga di Kingdom Hearts.. Quello è il mio videogioco preferito, e non importa se con tanti spin-off è andato un po' fuori strada: ogni gioco mi provoca un'emozione bellissima *^*!! Penso sia un gioco che insegna molte cose e che faccia provare delle emozioni bellissime, anche se effettivamente è solo un gioco. Beh, ti vede prendere un gioco per fare questo effetto, no? ^^'' Non vedo l'ora di Kingdom Hearts III, anche se vedendo il trailer ho quasi pianto dato che la saga sta per finire!!! T_T Insomma... Il capitolo finale ;__;

I miei manga preferiti sono sicuramente: Shingeki No Kyojin, sono un po' giù perchè fra poco finisce, Tokyo Esp e tutta la saga di A Certain magical Index! Fra poco inizierò anche a leggere Pokemon Adventures! (Non vedo l'ora del manga di Alola *W*!!)
Anime: Seguo molti anime, ma per il momento sono concentrata a finire Tokyo Ghoul.

Ah, adoro anche fare cosplay, infatti ad una fiera che si terrà il 4 settembre a Sigurtà porterò la mia adorata Sailor Jupiter ^^!

Se volete il mio codice amico è questo:0473-8987-6542
Spero che la presentazione vada bene^^''! 

ps. SPERO CHE POKEMO GO LO AGGIORNINO PER ANDROID 4.2.!! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per il benvenuto! Sicuramente mi troverò bene qui! ;) UwU

Avrei una domanda ^^''!
Ho visto che tutti avete una firma, dove posso trovare le immagini del forum da mettere? ^^'' (O posso metterne una a piacere?)

Link al commento

11 minuti fa, Akychan ha scritto:

Grazie mille per il benvenuto! Sicuramente mi troverò bene qui! ;) UwU

Avrei una domanda ^^''!
Ho visto che tutti avete una firma, dove posso trovare le immagini del forum da mettere? ^^'' (O posso metterne una a piacere?)

Nelle impostazioni puoi scegliere se scrivere qualcosa nella firma, puoi scegliere se mettere un'immagine caricandola dal tuo Pc/cellulare oppure un banner presente nelle varei sezioni dl forum ^^

Link al commento

5 ore fa, Akychan ha scritto:

Non vedo l'ora che esca Pokemon Sole e Luna per avere finalmente Litten! Ho visto la sua evoluzione finale in un disegno, ma fortunatamente non si sa se sia vera o no; preferirei di no, dato che non vedo molto Litten trasformarsi in un lottatore *A* e poi.. Ancora fuoco-lotta?! Pls, basta!! Sono del Team Litten-Tigre!

Se volete registrarmi per delle lotte sono sempre disponibile, anche se ora sto revisionando la mia squadra e cambiando diversi Moveset!

Benvenuta :D

Su tutti questi punti concordo pienamente con te!!!

Link al commento

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Su tutti questi punti concordo pienamente con te!!!

Spero che Cydonia abbia ragione con il suo ultimo video, quello delle varie forme ^^'' (Grazie mille per il benvenuto!) 

1 ora fa, Kishi ha scritto:

Benvenuta a bordo.
Finalmente ho trovato una mia coetanea, il tuo nome è troppo bello. :)

Grazie mille anche a te! Ma dai! Non penso che siamo gli unici ad avere 17 anni!

1 ora fa, Idekot ha scritto:

Grazie mille :);) 

Link al commento

5 minuti fa, Akychan ha scritto:

Grazie mille anche a te! Ma dai! Non penso che siamo gli unici ad avere 17 anni!

Per ora ho trovato solo te, poi logico ci sono anch'io da poco e spero di fare amicizia con tanta gente, di qualsiasi età

Link al commento

1 ora fa, Kishi ha scritto:

Per ora ho trovato solo te, poi logico ci sono anch'io da poco e spero di fare amicizia con tanta gente, di qualsiasi età

Anch'io spero di fare amiciza con molta gente! ^^ (Grazie per il complimento di prima^^'')

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...