Akychan Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Aurora e ho 17 anni. Mi piacciono molto i manga, gli anime e i videogiochi. Gioco a Pokemon da quando ho sei anni e il mio primo Pokemo è stato ''Pokemon Rosso'' per Gameboy Advance, ormai chiusi in un cassetto con ancora Rosso dentro. Il mio starter è stato Bulbasaur e gli sarò per sempre fedele </3 ahahaha!! Non vedo l'ora che esca Pokemon Sole e Luna per avere finalmente Litten! Ho visto la sua evoluzione finale in un disegno, ma fortunatamente non si sa se sia vera o no; preferirei di no, dato che non vedo molto Litten trasformarsi in un lottatore *A* e poi.. Ancora fuoco-lotta?! Pls, basta!! Sono del Team Litten-Tigre! Ah, ho dimenticato di dire che scuola frequento! Frequento l'artistico a Rovigo e, ovviamente, adoro disegnare!! *^* Se volete registrarmi per delle lotte sono sempre disponibile, anche se ora sto revisionando la mia squadra e cambiando diversi Moveset! (Mi servireaiuto per quello di Swampert!! T_T *piagnucola*) Dato che prima ho accennato al fatto che adoro i videogiochi vorrei parlarvi anche un po' del mio gioco preferito in assoluto! Non so se qualcuno conosca la meravigliosa saga di Kingdom Hearts.. Quello è il mio videogioco preferito, e non importa se con tanti spin-off è andato un po' fuori strada: ogni gioco mi provoca un'emozione bellissima *^*!! Penso sia un gioco che insegna molte cose e che faccia provare delle emozioni bellissime, anche se effettivamente è solo un gioco. Beh, ti vede prendere un gioco per fare questo effetto, no? ^^'' Non vedo l'ora di Kingdom Hearts III, anche se vedendo il trailer ho quasi pianto dato che la saga sta per finire!!! T_T Insomma... Il capitolo finale ;__; I miei manga preferiti sono sicuramente: Shingeki No Kyojin, sono un po' giù perchè fra poco finisce, Tokyo Esp e tutta la saga di A Certain magical Index! Fra poco inizierò anche a leggere Pokemon Adventures! (Non vedo l'ora del manga di Alola *W*!!) Anime: Seguo molti anime, ma per il momento sono concentrata a finire Tokyo Ghoul. Ah, adoro anche fare cosplay, infatti ad una fiera che si terrà il 4 settembre a Sigurtà porterò la mia adorata Sailor Jupiter ^^! Se volete il mio codice amico è questo:0473-8987-6542 Spero che la presentazione vada bene^^''! ps. SPERO CHE POKEMO GO LO AGGIORNINO PER ANDROID 4.2.!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Akychan ha scritto: ps. SPERO CHE POKEMO GO LO AGGIORNINO PER ANDROID 4.2.!! T.T Non sei l'unico ad avere un Android 4.2 incompatibile con Go. :'( Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuta, io sono BL4D3_ Piacere :3 @Ornitorinco cos'è successo alla tua propic? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, BL4D3_ ha scritto: @Ornitorinco cos'è successo alla tua propic? o.o Oh, niente di che, l'ho un po' colorossito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akychan Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Grazie mille per il benvenuto! Sicuramente mi troverò bene qui! UwU Avrei una domanda ^^''! Ho visto che tutti avete una firma, dove posso trovare le immagini del forum da mettere? ^^'' (O posso metterne una a piacere?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 11 minuti fa, Akychan ha scritto: Grazie mille per il benvenuto! Sicuramente mi troverò bene qui! UwU Avrei una domanda ^^''! Ho visto che tutti avete una firma, dove posso trovare le immagini del forum da mettere? ^^'' (O posso metterne una a piacere?) Nelle impostazioni puoi scegliere se scrivere qualcosa nella firma, puoi scegliere se mettere un'immagine caricandola dal tuo Pc/cellulare oppure un banner presente nelle varei sezioni dl forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akychan Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Akychan ha scritto: Grazie mille!! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuta! Hai un bellissimo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenutaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akychan Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 ore fa, Chikoripster ha scritto: Benvenuta! Hai un bellissimo nome Grazie mille ^//^ ! 3 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Benvenutaa Grazie mille anche a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 ore fa, Akychan ha scritto: Non vedo l'ora che esca Pokemon Sole e Luna per avere finalmente Litten! Ho visto la sua evoluzione finale in un disegno, ma fortunatamente non si sa se sia vera o no; preferirei di no, dato che non vedo molto Litten trasformarsi in un lottatore *A* e poi.. Ancora fuoco-lotta?! Pls, basta!! Sono del Team Litten-Tigre! Se volete registrarmi per delle lotte sono sempre disponibile, anche se ora sto revisionando la mia squadra e cambiando diversi Moveset! Benvenuta Su tutti questi punti concordo pienamente con te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuta a bordo. Finalmente ho trovato una mia coetanea, il tuo nome è troppo bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akychan Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Benvenuta Su tutti questi punti concordo pienamente con te!!! Spero che Cydonia abbia ragione con il suo ultimo video, quello delle varie forme ^^'' (Grazie mille per il benvenuto!) 1 ora fa, Kishi ha scritto: Benvenuta a bordo. Finalmente ho trovato una mia coetanea, il tuo nome è troppo bello. Grazie mille anche a te! Ma dai! Non penso che siamo gli unici ad avere 17 anni! 1 ora fa, Idekot ha scritto: Benvenuta Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 minuti fa, Akychan ha scritto: Grazie mille anche a te! Ma dai! Non penso che siamo gli unici ad avere 17 anni! Per ora ho trovato solo te, poi logico ci sono anch'io da poco e spero di fare amicizia con tanta gente, di qualsiasi età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akychan Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, Kishi ha scritto: Per ora ho trovato solo te, poi logico ci sono anch'io da poco e spero di fare amicizia con tanta gente, di qualsiasi età Anch'io spero di fare amiciza con molta gente! (Grazie per il complimento di prima^^'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuta su PM Aurora. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.