Char Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Parto con l'idea di fare un team Stupido, il problema è che funziona.. Allora decido di farlo valutare ed usarlo seriamente, Insultatemi Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 96 HP / 4 Def / 252 SpA / 156 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Flamethrower - Earth Power - Eruption Yveltal @ Black Glasses Ability: Dark Aura Level: 50 EVs: 168 HP / 252 Atk / 76 Def / 12 SpD Adamant Nature - Protect - Taunt - Knock Off - Sucker Punch Raichu (M) @ Zap Plate Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 36 HP / 156 Atk / 36 Def / 28 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Encore - Nuzzle - Volt Tackle Salamence-Mega (M) @ Salamencite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 76 Atk / 180 SpA / 252 Spe Naive Nature - Protect - Draco Meteor - Hyper Voice - Double-Edge Bronzong @ Mental Herb Ability: Heatproof Level: 50 EVs: 252 HP / 180 Atk / 76 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Hypnosis - Trick Room - Gravity Mawile-Mega (F) @ Mawilite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 52 Atk / 80 Def / 124 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Protect - Sucker Punch - Iron Head - Play Rough La Building Phase è scontata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 In primis metterei più evs in velocità ad yveltail e groudon speciale non si usa più molto, ma comunque nessuno ti vieta di usarlo. Mi piace il mindgame con l'abilità di bronzong però alla fine non paga molto, toglierei comunque la mental erb per la lum berry che può essere utile contro big six e smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao, il team a livello di componenti non è malaccio, anzi, mi convince per come è presentato in termini di sestetto, anche se effettuerei qualche cambiamento più nel dettaglio (item etc.). A livello di pokemon potresti provare anche Mega Kangaskhan >>> Mega Salamence. Mi duole tuttavia contraddirti, building-phase ed EVs non mi sembrano affatto scontate per cui per migliorare il team ed analizzarlo, le aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 19 ore fa, Mezmerize ha scritto: Ciao, il team a livello di componenti non è malaccio, anzi, mi convince per come è presentato in termini di sestetto, anche se effettuerei qualche cambiamento più nel dettaglio (item etc.). A livello di pokemon potresti provare anche Mega Kangaskhan >>> Mega Salamence. Mi duole tuttavia contraddirti, building-phase ed EVs non mi sembrano affatto scontate per cui per migliorare il team ed analizzarlo, le aspetto. Il Team che era partito bello Ignorante è cambiato un po' per renderlo più competitivo su Show-down, vuoi che telo elenco bene con tanto di Building? On 22 agosto 2016 at 17:09, Easy ha scritto: In primis metterei più evs in velocità ad yveltail e groudon speciale non si usa più molto, ma comunque nessuno ti vieta di usarlo. Mi piace il mindgame con l'abilità di bronzong però alla fine non paga molto, toglierei comunque la mental erb per la lum berry che può essere utile contro big six e smeargle Yveltal con quella Spead è qualcosa di Assurdo, Bulky come pochi e max Atk+Ability+Black Glasses fa veramente troppo danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Il mio era solo un consiglio, alla fine solo raichu potrebbe counterarlo gli altri subiscono tutti conta però che l'altro pokemon dell'avversario se anche smeargle protegge non sta a guardare raichu che il turno dopo sicuramente farà fake out, secondo me avere almeno due pokemon che lo outspiddano per focussarlo magari con una mossa doppio danno giusto per danneggiare anche l'altro è buona come cosa, a sto punto ti suggerirei almeno di mettere la lum berry comunque ripeto libero di non seguire i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Si, sarebbe bene che elencassi bene la building phase oltretutto in base a sono calcolate le evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, Mezmerize ha scritto: Si, sarebbe bene che elencassi bene la building phase oltretutto in base a sono calcolate le evs. Il nuovo team è stato "ristrutturato" completamente: Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 96 HP / 4 Def / 252 SpA / 156 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Flamethrower - Earth Power - Eruption Un Groudon che regge molte EP e ne tira lui, max Spa per fare male con eruzione. Ho scelto di farlo modesto e non timido in modo da non patire troppo le trick room avversarie Yveltal @ Black Glasses Ability: Dark Aura Level: 50 EVs: 168 HP / 252 Atk / 76 Def / 12 SpD Adamant Nature - Protect - Snarl - Knock Off - Sucker Punch Set Bulkyssimo che fa moltissimi danni, lo uso "lento" poiché Sucker maxato pesta come un fabbro Raichu (M) @ Focus Sash Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Encore - Nuzzle - Volt Tackle Counter di Kyogre, usa Fake out, forza lo switch con Encore e copre la debolezza elettro di Yveltal Salamence-Mega (M) @ Salamencite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 76 Atk / 180 SpA / 252 Spe Naive Nature - Protect - Draco Meteor - Hyper Voice - Double-Edge Come mega ho scelto lui perché M Kanga mi ha stufato, inoltre intimidisce Amoonguss (F) @ Mental Herb Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 180 HP / 92 Def / 236 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Clear Smog - Rage Powder - Spore - Grass Knot Amongoos ho deciso di giocarlo Bulky speciale (Forse sbaglio), Mental Herb per poter reggere una Taunt e addormentare sicuro almeno un Pokemon nemico. Clear Smog è comoda su Xerneas droppato Crobat (M) @ Lum Berry Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 68 HP / 188 Def / 252 Spe Timid Nature - Quick Guard - Tailwind - Taunt - Super Fang Tipico set di Crobat, lo uso molto poco. Forse lo dovrei sostituire con Bronzong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 "La Building Phase è scontata.." ... NO, modo di pensare sbagliato e infatti le ev sembrano messe a caso. Zap Plate non ha senso di essere usata, a un raichu con quel moveset serve Focus Sash. Lum Berry su bronzong, il sonno è peggio della provocazione. Per Yveltal forse è meglio Tailwind piuttosto che Taunt. Non serve provocare l'avversario se puoi farlo fuori e di sicuro è meno utile se non sei abbastanza veloce da agire prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 16 minuti fa, Char ha scritto: Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 96 HP / 4 Def / 252 SpA / 156 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Flamethrower - Earth Power - Eruption Un Groudon che regge molte EP e ne tira lui, max Spa per fare male con eruzione. Ho scelto di farlo modesto e non timido in modo da non patire troppo le trick room avversarie Fire Blast>>>Flamethrower Spread sensata>>>spread con investimenti in ogni statistiche per pura estetica Comprendere che i pike di un TR team di outspeedano comunque sotto TR>>>abbassare la Velocità a caso 18 minuti fa, Char ha scritto: Raichu (M) @ Focus Sash Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Encore - Nuzzle - Volt Tackle Counter di Kyogre, usa Fake out, forza lo switch con Encore e copre la debolezza elettro di Yveltal Natura e spread da sweeper per un supporter che comunque fa più danni con Volt Switch. Counter di PKyogre come, scusa? :') 19 minuti fa, Char ha scritto: ho scelto lui perché M Kanga mi ha stufato Ah. 21 minuti fa, Char ha scritto: Tipico set di Crobat Provalo anche così: On 12/6/2016 at 18:29, Green ha scritto: Questo è quello che utlizzo io. Crobat @ Lum Berry Ability: Inner Focus EVs: 20 HP / 236 Def / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 0 SpA - Super Fang - Taunt - Quick Guard - Tailwind Quick Guard per bloccare ogni priority avversaria. Super Fang per dimezzare i PS, Tailwind per Speed Control e infine Taunt per bloccare Smeargle e Xerneas ma anche gli altri supporte. 252 Atk Parental Bond Mega Kangaskhan Double-Edge vs. 20 HP / 236 Def Crobat: 139-164 (85.2 - 100.6%) -- 1.6% chance to OHKO +2 252 SpA Fairy Aura Xerneas Moonblast vs. 20 HP / 0 SpD Crobat: 131-154 (80.3 - 94.4%) -- guaranteed 2HKO 252+ Atk Landorus-T Rock Slide vs. 20 HP / 236 Def Crobat: 70-84 (42.9 - 51.5%) -- 5.1% chance to 2HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 59 minuti fa, Char ha scritto: Raichu (M) @ Focus Sash Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Encore - Nuzzle - Volt Tackle Counter di Kyogre, usa Fake out, forza lo switch con Encore e copre la debolezza elettro di Yveltal Come hai fatto Raichu può anche andar bene, l'importante è avere la consapevolezza che non è un counter di Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.