TerianAlcino Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Se esistesse già una collezione del genere, vi chederei di chiudere.Grazie ;-)Ecco la descrizione:Il ruggito dei draghi intimidisce anche gli impavidi! Te la senti di andare avanti? All'interno del Tesoro dei Draghi troverai uno stuolo di Pokemon di tipo Drago come Rayquaza e Druddigon... tutti in veste olografica! Non perderti queste speciali buste di espansione da cinque carte! E non lasciarti sfuggire la carta codice che ti consentirà di sbloccare dei fantastici premi nel gioco online! Restituisci la libertà a queste epiche belve, ma non dimenticare che ricadrà su te la responsabilità di domarle!Ogni blister contiene: 3 buste di espansione da cinque carte, un'esclusiva della collezione Tesoro dei Draghi; delle carte Allenatore e delle carte Pokemon di tipo Drago, tutte in veste olografica; una carta codice per sbloccare ancora altri tesori nel gioco online.Un Pokemon scoperto di recente è pronto per dominare il campo di battaglia al fianco di un Allenatore esperto... sarai proprio tu? Nel Set Keldeo troverai il Pokemon Puledro Keldeo sia sotto forma di una fantastica statuina che di ben 2 carte promozionali: una normale carta olografica e una spettacolare carta gigante! In piú troverai 1 busta della nuova serie Nero e BiancoStirpe dei Draghi e 2 buste casuali dell'espansione della serie Nero e Bianco! Ecco il tin box:Spero vi sia piacuta la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 sei aspirante staffer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 ma c'è già in Italia?se si,quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 16euro credo ma nelle mie edicole è uscito da poco quelli di kyremex.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Vorrei essere un aspirante staffer...ma non lo sono, così se non è contro le regole faccio questo come passatempo .Comunque costa 7,90 € E il secondo, invece, 12,32 € AGGIORNATO IL 1° POST!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Comunque il primo esce in Italia il 25 ottobre e contiene 3 buste di espansione da 5 carte e una carta promozionale olografica, invece il secondo esce il 30 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 ho comprato oggi il tesoro dei draghi, bellissimo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Volevo chiedervi se i pacchetti della serie Tesoro dei draghi (quella solo con tipi drago olografici) si trovano solo nella scatola con 3 pacchetti ed una promo o se li vendono anche sfusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 secondo me se vai sul sito di card game club trovi le carte che cerchi sfuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 io sfuse ho trovato solo quelle normali, poi non so ne ho comprato solo un pacchetto e non ho capito che specie di pacchetti siano O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Su cardgame si,se no devi comprare la scatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 solo su scatola o su cardgame ma io con 2 scatole ho già trovato tutte le carte della espansione quindi la spesa non è grande.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 ma le holo risultano promo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 No, solo una è promo nella scatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Cerco carte di pokemon esploratori delle tenebre, sono di Cinisello Balsamo (Milano). Questo sono le carte che mi mancano: 54, 90, 103, 104, 106, 107, 108, 109, 110 e 111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 ce le ho tutte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 le scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.