nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Tipo di lavoro: Immagine di copertina Dimensioni: di un immagine di copertina? XD Soggetto: Un Popplio e un Dratini Shiny che giocano insieme Dettagli:Sfondo azzurro pastello. Vorrei la stessa immagine anche per la firma. Grazie in anticipo! Richiesta:Set icon,firma e copertina Dimensioni: di un icon, di una copertina e di una firma? XD Soggetto: Yandere Chan di Yandere Simulator, vorrei usare questa fan art Dettagli:nessuno Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Questo sfondo va bene? http://picsart.com/i/208526673005202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ok allora comincio a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok allora comincio a farlo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Prego! http://picsart.com/i/208611021002202 Vedi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Prego! http://picsart.com/i/208611021002202 Vedi se ti piace Si, grazie, è bellissimo!!! Potresti ridimensionarlo in modo da metterlo nella firma? Grazie, scusa se ti chiedo troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Dimmi le dimensioni che ti servono Questa va bene ? http://picsart.com/i/208630398002202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Dimmi le dimensioni che ti servono Questa va bene ? http://picsart.com/i/208630398002202 Dovresti farlo più piccolo di 400X400 perchè se lo metto normale non ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Non so se riesco a rimpicciolirlo più di così prova a copiare l'url e a incollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Non so se riesco a rimpicciolirlo più di così prova a copiare l'url e a incollare Ok ora vedo Non me lo mette D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Ok ora vedo Non me lo mette D: Posso rimpiocciorirlo io se vuoi in questo sono brava! xD Tipo così Va bene la dimensione? Complimenti a @SerenaAAsylveon !! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Grazie di averlo rimpicciolito tu io non ci sarei mai riuscita grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie di averlo rimpicciolito tu io non ci sarei mai riuscita grazie;) Di nulla ti ho vista in difficoltà e ti ho voluta aiutare! *^* (dopo il lavoro bellissimo che hai fatto te lo meriti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Grazie! Spero che adesso grazie a @-PokèNina- tu riesca a mettere l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie! Spero che adesso grazie a @-PokèNina- tu riesca a mettere l'immagine Faccio una prova io e vedo se va 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie! Spero che adesso grazie a @-PokèNina- tu riesca a mettere l'immagine Prova completata e ben riuscita ! Grazie geometria almeno una soddisfazione alla prof glielo data! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 18 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Posso rimpiocciorirlo io se vuoi in questo sono brava! xD Tipo così Va bene la dimensione? Complimenti a @SerenaAAsylveon !! *^* Grazie a tutte! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Grazie a tutte! *^* Di nulla spero che ora le dimensioni siano giuste E ancora complimenti a @SerenaAAsylveon ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Di nulla spero che ora le dimensioni siano giuste E ancora complimenti a @SerenaAAsylveon ! *^* Non ancora, dice che è troppo grande D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 minuti fa, EmyChan ha scritto: Non ancora, dice che è troppo grande D: Va bene allora torno tra 5 minuti che in questi casi so cosa fare Aspettami qui! Tadan ora non dovrebbe dire nessun problema! (scusa se è piccola ma è l'unica soluzione in questi casi ) @EmyChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Va bene allora torno tra 5 minuti che in questi casi so cosa fare Aspettami qui! Tadan ora non dovrebbe dire nessun problema! (scusa se è piccola ma è l'unica soluzione in questi casi ) è perfetta, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: è perfetta, grazie! Prego dovresti ringraziare sylvi no me io ho fatto solo quello che potevo! Sono felice che ora vada bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Prego dovresti ringraziare sylvi no me io ho fatto solo quello che potevo! Sono felice che ora vada bene! Lo so ma i ringraziamenti vanno a tutte e due! Io non so nemmeno rimpicciolire un immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Lo so ma i ringraziamenti vanno a tutte e due! Io non so nemmeno rimpicciolire un immagine XD Ahaha prego allora! xD Io ho imparato a farlo da esperienze mie personali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Prego ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.