giustizia Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Salve,spiego meglio cosa intendo nel titolo: Vorrei sapere siti o comunque dove trovare elementi grafici,render e altre immagini che si usano spesso nella grafica. La maggior parte delle volte io li trovo con il "watermark" (quell'immagine a bassa opacità usato per indicarne il possesso) che non mi permette quindi di usarle al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Io li cerco su Google immagini, banalmente. Certe volte il watermark riesco a toglierlo col timbro colne, altre volte se li trovo markati in maniera difficile / quasi impossibile da sistemare tiro qualche cristone e continuo la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 I stock li trovo su Tumblr/ Pixiv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.