AxelKH Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Il tutolo parla da se. Stavolta si tratta del feed da parte di @Musgu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Cosa c'è che non va? Ho messo positivo etc Ah ora ho visto la croce rossa, pardon ho sbagliato ad inserire, ne ho fatto un altro positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, Musgu ha scritto: Cosa c'è che non va? Ho messo positivo etc Ah ora ho visto la croce rossa, pardon ho sbagliato ad inserire, ne ho fatto un altro positivo Il problema è che influisce comunque... Aspettiamo che un mod lo sistemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Eliminato quello negativo, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.