Joy Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Joy e ho 20 anni: amo giocare ai Pokèmon sin da quando sono bambino e sto iniziando ora con la cassetta ALPHA ZAFFIRO a voler capirci qualcosa in piu in fatto di tecnica, ad esempio il cosi famigerato "Pokèmon Competitivo". Siamo 3 amici e stiamo formando un team, magari pensavamo per l'anno prossimo di partecipare ai campionati italiani (noi abitiamo in Svizzera [Ticino]). Preparatevi alle domande perchè ne avro' molte Ringrazio anticipatamente per la pazienza e per i saluti che ricevero'! Ci vediamo sentiamo nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuto su PM Joy! Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, Joy ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Joy e ho 20 anni: amo giocare ai Pokèmon sin da quando sono bambino e sto iniziando ora con la cassetta ALPHA ZAFFIRO a voler capirci qualcosa in piu in fatto di tecnica, ad esempio il cosi famigerato "Pokèmon Competitivo". Siamo 3 amici e stiamo formando un team, magari pensavamo per l'anno prossimo di partecipare ai campionati italiani (noi abitiamo in Svizzera [Ticino]). Preparatevi alle domande perchè ne avro' molte Ringrazio anticipatamente per la pazienza e per i saluti che ricevero'! Ci vediamo sentiamo nel forum Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joy Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao ragazzi... voi giocate a Pokèmon AZ/RO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuto bró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Bienvenue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 17 ore fa, Joy ha scritto: Ciao ragazzi... voi giocate a Pokèmon AZ/RO? Certo io ho Alpha Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.