BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Salve ragazzi, oggi ho ricaricsto sullo shope ben 40 euro per comprare yokay watch ma nn ho spazio sulla SD come faccio? su quella attuale ho solo i temi e pokemon giallo ma vorrei dapere se si possono salvare su cloud o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, Acrous-Obies ha scritto: Salve ragazzi, oggi ho ricaricsto sullo shope ben 40 euro per comprare yokay watch ma nn ho spazio sulla SD come faccio? su quella attuale ho solo i temi e pokemon giallo ma vorrei dapere se si possono salvare su cloud o qualcosa del genere prendi un sd da 8gb solo per yokaywatch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 in realta ne ho una di 125 gb va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, Acrous-Obies ha scritto: in realta ne ho una di 125 gb va bene? e la madonna ..allora non dovresti avere nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 xd ho cancellato tutto e ci so arrivato quindi si puo chiudere grz lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, Acrous-Obies ha scritto: xd ho cancellato tutto e ci so arrivato quindi si puo chiudere grz lo stesso Allelujiah! Adesso, Gouenji ha scritto: Allelujiah! Comunque non usare quella micro-SD che non funziona bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.