emerg Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ciao tutti, vi scrivo perché poco fa ho provato inserire i due codici che mi hanno dato al gamestop a maggio e purtroppo mi sono accorta solo ora che sono entrambi con lo stesso prefisso, E68AZ, quindi il seondo uccello non lo posso prendere... Ho solamente un articuno e vorrei o zapdos o moltres. Vi scrivo nel disperato tentativo di trovare qualcuno a cui sia avanzato un codice per lo stesso motivo mio o perché semplicemente se ne era fatti stampare in piu. Chissà... Vi ringrazio, ciao! ps: io posso dare il mio che è di Articuno...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 On 13/8/2016 at 17:39, emerg ha scritto: UP :-( L'ultima settimana di agosto aprirò una lotteria gratuita in cui sarà possibile vincere i codici degli uccelli leggendari quindi non disperare, magari riuscirai a vincerne uno! o forse più di uno?
emerg Inviato 20 agosto, 2016 Autore Inviato 20 agosto, 2016 magari :-) ti ringrazio lo vorrei tanto!!!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 On 20/8/2016 at 19:19, emerg ha scritto: magari :-) ti ringrazio lo vorrei tanto!!! Non so se hai già partecipato ma la lotteria è stata aperta... la trovi nel bar degli utenti nella sottosezione "iniziative non ufficiali" o tramite la funzione "cerca" di questo sito... il thread si intitola MILLENNIUM JACKPOT. Scusa se non te lo linko ma sono connesso da cellulare ed è già un'impresa riuscire a stare sul forum senza pretendere di linkare anche roba xD
emerg Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 Sisi ho partecipato anora non so se hp vinto pero
BelluX Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Scrivo qui perché l'argomento mi sembra simile. Ho 3 codici dei leggendari in questione arrivati nella newsletter di Maggio, si possono ancora riscattare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.