emerg Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao tutti, vi scrivo perché poco fa ho provato inserire i due codici che mi hanno dato al gamestop a maggio e purtroppo mi sono accorta solo ora che sono entrambi con lo stesso prefisso, E68AZ, quindi il seondo uccello non lo posso prendere... Ho solamente un articuno e vorrei o zapdos o moltres. Vi scrivo nel disperato tentativo di trovare qualcuno a cui sia avanzato un codice per lo stesso motivo mio o perché semplicemente se ne era fatti stampare in piu. Chissà... Vi ringrazio, ciao! ps: io posso dare il mio che è di Articuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 UP :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 On 13/8/2016 at 17:39, emerg ha scritto: UP :-( L'ultima settimana di agosto aprirò una lotteria gratuita in cui sarà possibile vincere i codici degli uccelli leggendari quindi non disperare, magari riuscirai a vincerne uno! o forse più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 magari :-) ti ringrazio lo vorrei tanto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Mi spiace ma non ho codici =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 On 20/8/2016 at 19:19, emerg ha scritto: magari :-) ti ringrazio lo vorrei tanto!!! Non so se hai già partecipato ma la lotteria è stata aperta... la trovi nel bar degli utenti nella sottosezione "iniziative non ufficiali" o tramite la funzione "cerca" di questo sito... il thread si intitola MILLENNIUM JACKPOT. Scusa se non te lo linko ma sono connesso da cellulare ed è già un'impresa riuscire a stare sul forum senza pretendere di linkare anche roba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sisi ho partecipato anora non so se hp vinto pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BelluX Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Scrivo qui perché l'argomento mi sembra simile. Ho 3 codici dei leggendari in questione arrivati nella newsletter di Maggio, si possono ancora riscattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.