Sumiwake Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Salvatore ed ho 20 anni; ho iniziato a giocare a pokémon da piccolo con il gba con Pokémon rosso fuoco. Spero di andare d'accordo con tutti, ci si becca sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Benvenuto su PM Salvatore! Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.