Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Salve a tutti nottambuli di Pokémon Millennium. Questa sera il PC che uso normalmente ha deciso di esalare l'ultimo respiro per cui ho rimesso in funzione un vecchio Computer sul quale ho installato prontamente KeySAV e Power Saves. Mi si è presentato però un problema al momento dell'avvio o per meglio dire, del tentato avvio, del PS in quanto non riesco proprio a farlo partire per immettere i dati del mio account Code Junkies. Non appena mi si apre la schermata del PS in seguito al doppio click sull'icona, essa scompare immediatamente a meno che non riesca a cliccare su "OK" prima della sua scomparsa. Se invece riesco a premere "OK" in tempo, mi appare una finestra piuttosto strana (o almeno così la reputo io in quanto non mi era mai successo nulla di simile) che non riesco a capire proprio come devo interpretare. Premetto di essere sicuro di essere connesso a internet (altrimenti questo post non l'avrei certo potuto scrivere) e ho provato anche a fare il log in sul sito di Code Junkies senza però ottenere risultati diversi. Per venire al succo del discorso: a qualcuno è capitata una cosa simile? Siete riusciti a risolverla? Come potrei fare a far partire il mio amato PS senza il quale non posso breedare i miei amati Shiny TSV Abused? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Stranissimo. Che Windows hai sul PC? Forse sul PC hai scaricato il software del PS che essendo troppo recente non riesce a girare. Nel dubbio cancella tutto e riscarica di nuovo. A me dava un problema sul riconoscimento dell'account ed ho risolto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Joe_ ha scritto: Stranissimo. Che Windows hai sul PC? Forse sul PC hai scaricato il software del PS che essendo troppo recente non riesce a girare. Nel dubbio cancella tutto e riscarica di nuovo. A me dava un problema sul riconoscimento dell'account ed ho risolto così. Ho windows XP e la versione del Power Saves è per windows XP... Più tardi proverò a cancellare e riscaricare tutto e vedo cosa mi dice :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 gurda io ho lo stesso programma e lo stavo usando adesso quindi deve essere un problema del download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ho windows XP e la versione del Power Saves è per windows XP... Più tardi proverò a cancellare e riscaricare tutto e vedo cosa mi dice :/ Ok, facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: gurda io ho lo stesso programma e lo stavo usando adesso quindi deve essere un problema del download Adesso, Joe_ ha scritto: Ok, facci sapere! Ho appena disinstallato, scaricato e reinstallato il programma dal sito ufficiale e il problema persiste... non so più cosa provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ho appena disinstallato, scaricato e reinstallato il programma dal sito ufficiale e il problema persiste... non so più cosa provare Prova a reimpostare la password dalla tua pagina del sito, è l'ultima cosa che mi viene in mente. Non me lo spiego! Ma sull'altro pc funzionava senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Joe_ ha scritto: Prova a reimpostare la password dalla tua pagina del sito, è l'ultima cosa che mi viene in mente. Non me lo spiego! Ma sull'altro pc funzionava senza problemi? Ho già reimpostato la password ma non è cambiato nulle... Sull'altro PC funzionava da Dio, non mi ha mai dato problemi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Allora credo sia un problema relativo al pc! Magari prova a casa di un amico quando hai la possibilità di farlo :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.