gvtsu Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Buongiorno a tutti,ho ripreso da poco a rigiocare nel battiling competitivo (ricordandomi poco nulls) e avevo bisogno di un buon team con greninja come sweeper,ma volevo provarlo. Greninja@Assorbisfera Mutatipo Surf Geloraggio Neropulsar ? PS:è Evsato al MAX in Attck.Spec e Velocitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 ore fa, Modality ha scritto: Buongiorno a tutti,ho ripreso da poco a rigiocare nel battiling competitivo (ricordandomi poco nulls) e avevo bisogno di un buon team con greninja (so che non è il migliore)come tank speciale,ma volevo provarlo. Greninja@? Acquaiuto( So benissimo che è meglio mutatipo,ma Alla 5a ora di gioco alla ricerca di essa nella GTS e vari mi sono arreso) Surf Geloraggio Neropulsar ? PS:è Evsato al MAX in Attck.Spec e Velocitá Se non avete idee sono dispose a togliere il mio adoratissimo Greninja =( Io lo uso così: Greninja/Assorbisfera Mutatipo Idropompa Geloraggio Extrasenso Neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Grazie,ma io ho chiesto il team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 5 minuti fa, Modality ha scritto: Grazie,ma io ho chiesto il team... Greninja non può assolutamente essere usato come tank speciale,ha le difesa di una gallina,poi non hai neanche messo evs in hp o Spdef,il che lo rende uno sweeper a tutti gli effetti. Poi con acquaiuto è totalmente inutile,mentre con mutatipo è un pokèmon molto forte,non ha caso è un uber. Costruire un team attorno a quel greninja è impossibile. Ti consiglio di farne uno con HA,magari cercalo in qualche mercatino,è un pokèmon molto comune,dopo di ciò: Greninja@Life orb/Focus Sash(io consiglio life orb) Trait:protean Nautre:Timid/Modest (meglio Timid) -Scald -Ice Beam -?? -?? Le altre due mosse dipenderanno dal resto del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Graze mille! Qualcuno è disposto a Dari un froakie femmina con mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 30 minuti fa, Modality ha scritto: Graze mille! Qualcuno è disposto a Dari un froakie femmina con mutatipo? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ok,ma ti avverto ho da poco riniziato e non ho molti Pokemon decenti,prova a farmi una lists di Costa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 12 ore fa, Modality ha scritto: Grazie,ma io ho chiesto il team... Si, però io ancora sono alle prime armi col competitivo per questo ti ho dato solo il movepool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Se cerchi qualcuno che ti scambi Pokémon, invece, ti consiglio di farlo in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Già fatto e trovato il froakie,grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.