PokeTrainer Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Eh io sono in vacanza non ho proprio la possibilità di farlo ! Vediamo se puo @PokeTrainer Ti Chiedo scusa @Cubone ma per me è molto difficile procurarmi un codice PAL del PLAY! Shiny Mewtwo dato che sono a caccia di codici xerneas/yveltal da poter portare a voi di PM, quindi devo investire le mie risorse per questa ricerca. (sono a 3 xerneas ed un Yveltal! appena ne ho una buona manciata metto tutto in vendita, già da domani dovrei riuscire ad ottenere 2/3 Yveltal dato che escono in UK) quindi ti chiedo scusa ma non riuscirei ad ottenerne nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 ah, uff. ok, l'asta è chiusa, il vincitore è l'unico che ha puntato. ti invio il codice a breve @Mr.Fuji92! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 minuti fa, Cubone ha scritto: ah, uff. ok, l'asta è chiusa, il vincitore è l'unico che ha puntato. ti invio il codice a breve @Mr.Fuji92! Ottimo! Ti invio subito i PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 e io ti ho inviato i codici (sono due perché non mi ricordo quale non ho usato!) -Grazie! _Asta terminata!_ Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.