FiveMeenutz Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e mi sono avvicinato al mondo pokemon nel lontano '98 (all'età di 4 anni). Ho iniziato con guardare le puntate del cartone in tv per poi ricevere in regalo il mio primo gameboy con pokemon rosso. Purtroppo non avendo mai avuto un nds mi sono perso tutti i giochi da rubino in poi. Ho comprato qualche mese fa un 3ds con pokemon y e piano piano cercherò di recuperare tutti i titoli che mi sono perso nel corso degli anni. Ho iniziato pokemon zaffiro alpha proprio ieri e mi sta piacendo da matti. Non mi sono mai avvicinato al competitivo, ma è nei piani, soprattutto con l'arrivo di pokemon sole e luna dietro l'angolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 ciao benvenuto :))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 ora fa, FiveMeenutz ha scritto: Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e mi sono avvicinato al mondo pokemon nel lontano '98 (all'età di 4 anni). Ho iniziato con guardare le puntate del cartone in tv per poi ricevere in regalo il mio primo gameboy con pokemon rosso. Purtroppo non avendo mai avuto un nds mi sono perso tutti i giochi da rubino in poi. Ho comprato qualche mese fa un 3ds con pokemon y e piano piano cercherò di recuperare tutti i titoli che mi sono perso nel corso degli anni. Ho iniziato pokemon zaffiro alpha proprio ieri e mi sta piacendo da matti. Non mi sono mai avvicinato al competitivo, ma è nei piani, soprattutto con l'arrivo di pokemon sole e luna dietro l'angolo. Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Benvenuto su PM Andrea! Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.