Vai al commento

Problema riscatto codici

Post raccomandati

Salve non se la sezione sia giusta ma io provo. Non riesco a riscattare dei codici scambiatemi nel forum.Infatti quando provo a immettere il codice mi appare la frase "non puoi ricevere il dono". Specifico che non ho mai riscattato precedentemente i codici in oggetto e che l'utente che li ha scambiati afferma che a lui funzionino.Spero qualcuno di voi mi possa aiutare .Grazie dell'attenzione . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, User1 ha scritto:

Salve non se la sezione sia giusta ma io provo. Non riesco a riscattare dei codici scambiatemi nel forum.Infatti quando provo a immettere il codice mi appare la frase "non puoi ricevere il dono". Specifico che non ho mai riscattato precedentemente i codici in oggetto e che l'utente che li ha scambiati afferma che a lui funzionino.Spero qualcuno di voi mi possa aiutare .Grazie dell'attenzione . 

Puoi anche fare il mio nome, non mi offendo mica eh! :P

Spero che si riesca a risolvere questa faccenda e, se qualche moderatore, volesse offrirsi di verificare a sua volta la validità dei codici, è il benvenuto sempre che sia d'accordo anche User1 :)

Link al commento

7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Puoi anche fare il mio nome, non mi offendo mica eh! :P

Spero che si riesca a risolvere questa faccenda e, se qualche moderatore, volesse offrirsi di verificare a sua volta la validità dei codici, è il benvenuto sempre che sia d'accordo anche User1 :)

Se un moderatore volesse intervenire sarei molto contento. Comuqnue, riguardo il nome come ti ho scritto in privato volevo evitare una cattiva pubblicità ad un utente affidabile del forum per un problema di cui non conosco la natura.

Grazie anche all'assistenza di mr Fuji92 il problema è stato risolto. Chiedo gentilmente ad un moderatore di chiudere e ringrazio ancora mr.Fuji92

Link al commento

Eccoti una mini-guida:

"Non puoi ricevere questo dono" -> Probabilmente è un un problema temporaneo del server, quindi riprova più tardi.

"Non sono stati trovati doni" -> Il codice è valido, ma non compatibile con la tua lingua/regione ecc.

"Non puoi ricevere il dono relativo a questo codice utilizzando questo gioco" -> Probabilmente il codice è destinato ad una versione diversa del gioco.

"Hai già ricevuto questo dono" -> Hai già riscattato l'evento in questione.

"Codice seriale errato. Verifica di averlo inserito correttamente" -> Il codice non è corretto; quindi reinserirlo.

"Questo dono è già stato ritirato" -> Questo codice è già stato usato.

"Il codice è scaduto" -> Il periodo di validità del codice è scaduto.

Il tuo problema suppongo sia il primo. :attention:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...