spotlessaxe015 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 salve io ultimante non riuscio a accedere con la mio accout di club pokemon la loro sito mi compare questa scritta: Spoiler Spiacenti! Si è verificato un errore imprevisto in Pokemon.it. Niente paura, gli amministratori del sito sono già stati informati e cercheranno di risolvere il problema quanto prima. cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 anche io dopo tanto tempo di inattività dell'account oggi ho fatto il login e mi da quell'avviso, come posso risolvere? Edit: è bastato solo rifare un'altra volta il login ed è andato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: anche io dopo tanto tempo di inattività dell'account oggi ho fatto il login e mi da quell'avviso, come posso risolvere? Edit: è bastato solo rifare un'altra volta il login ed è andato. lo rifatto un altro volta non mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 7 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: lo rifatto un altro volta non mi va non saprei... mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.