Vai al commento

Madre non passa MAI la HA

Post raccomandati

E' da ieri che sto breedando su commissione un Gible in Chic Ball. Come madre uso un Gible femmina 5 IV con la HA e Destincomune e come padre un Ditto 6 IV con Pietrastante per avere natura Scaltra. Sono ad una 50ina di uova e sono usciti tutti Gible con natura giusta ma tutti senza HA. Ho controllato varie volte di aver lasciato alla pensione la madre con HA e non un Gible qualsiasi ma niente...

Help me! :(:(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

E' da ieri che sto breedando su commissione un Gible in Chic Ball. Come madre uso un Gible femmina 5 IV con la HA e Destincomune e come padre un Ditto 6 IV con Pietrastante per avere natura Scaltra. Sono ad una 50ina di uova e sono usciti tutti Gible con natura giusta ma tutti senza HA. Ho controllato varie volte di aver lasciato alla pensione la madre con HA e non un Gible qualsiasi ma niente...

Help me! :(:(

mmm....azzardo un'ipotesi: alla madre è stata cambiata l'abilità con programmi esterni tipo powersaves senza specificare al programma che la deve considerare come abilità nascosta...altrimenti non saprei

Link al commento

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mmm....azzardo un'ipotesi: alla madre è stata cambiata l'abilità con programmi esterni tipo powersaves senza specificare al programma che la deve considerare come abilità nascosta...altrimenti non saprei

Ne ho fatte 10 al volo subito dopo aver scritto il post...

Spoiler
B1 - 1,1 - Gible (♂) - Impish - Sand Veil - 31.31.31.31.31.20 - Ice [2224]
B1 - 1,2 - Gible (♀) - Impish - Sand Veil - 28.31.29.31.31.31 - Dragon [2396]
B1 - 1,3 - Gible (♀) - Impish - Sand Veil - 28.31.31.21.31.31 - Dragon [3284]
B1 - 1,4 - Gible (♀) - Impish - Sand Veil - 28.31.5.31.31.31 - Dragon [3376]
B1 - 1,5 - Gible (♂) - Impish - Sand Veil - 31.12.31.31.31.31 - Dragon [3634]
B1 - 1,6 - Gible (♀) - Impish - Sand Veil - 3.31.31.31.31.31 - Dark [0405]
B1 - 2,1 - Gible (♀) - Impish - Sand Veil - 28.31.23.31.31.31 - Dragon [1112]
B1 - 2,2 - Gible (♀) - Impish - Sand Veil - 31.31.31.31.5.31 - Dark [1738]
B1 - 2,3 - Gible (♀) - Impish - Sand Veil - 31.31.17.31.31.31 - Dark [0409]
B1 - 2,4 - Gible (♂) - Impish - Sand Veil - 28.31.31.4.31.31 - Grass [2247]

Non so più che fare...

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Nascondi contenuto

Non so più che fare...

ti conviene cambiare pokemon genitore...la mia ipotesi è sempre più findata mi sa

Link al commento

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

ti conviene cambiare pokemon genitore...la mia ipotesi è sempre più findata mi sa

Grazie amico! Speriamo sia così...

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Nascondi contenuto

Non so più che fare...

o è così o non saprei...perchè la sfiga è comprensibile fino ad un certo punto ma già 10 uova senza ha credo siamo oltre la sfiga, mooolto oltre

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

o è così o non saprei...perchè la sfiga è comprensibile fino ad un certo punto ma già 10 uova senza ha credo siamo oltre la sfiga, mooolto oltre

60 da ieri, all'inizio pensavo di essere stato io a sbagliare madre da mettere in pensione...

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

60 da ieri, all'inizio pensavo di essere stato io a sbagliare madre da mettere in pensione...

nono, non ci buttare più il sangue...cambia genitore

Link al commento

ne ho uno, è un pò cheattato ma dovrebbe fare al caso tuo

Cheattato non lo posso accettare, nel mercatino di Fuji offriamo solo roba legit al 101% con proof e sarebbe un controsenso dare al "cliente" una cosa diversa! :);) grazie lo stesso, intanto provo a breedare un pokemon diverso con HA, vediamo che succede

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Cheattato non lo posso accettare, nel mercatino di Fuji offriamo solo roba legit al 101% con proof e sarebbe un controsenso dare al "cliente" una cosa diversa! :);) grazie lo stesso, intanto provo a breedare un pokemon diverso con HA, vediamo che succede

nono, intendevo che te lo passo e lo usi come genitore ;)

Link al commento

nono, intendevo che te lo passo e lo usi come genitore ;)

il problema del nostro mercatino è che anche le madri ed i ditto sono tutti proofati! :) al massimo lo posso usare come prova! :) dagli il soprannome prova così poi non mi sbaglio! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

il problema del nostro mercatino è che anche le madri ed i ditto sono tutti proofati! :) al massimo lo posso usare come prova! :) dagli il soprannome prova così poi non mi sbaglio! :)

nel 90& dei casi anche i ditto sono cheat >_< comunque un genitore cheat non influisce sui figli...poi scelta tua ;)

Link al commento

nel 90& dei casi anche i ditto sono cheat >_< comunque un genitore cheat non influisce sui figli...poi scelta tua ;)

Sì lo so che non influisce ma è tutto un discorso di come è stato impostato il mercatino! dagli un'occhiata, anche i Ditto sono legit col metodo RNG!

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Sì lo so che non influisce ma è tutto un discorso di come è stato impostato il mercatino! dagli un'occhiata, anche i Ditto sono legit col metodo RNG!

vedi tu allora ;)

Link al commento

Ho provato al volo con una femmina di Psyduck catturata da me con HA e lo stesso Ditto di prima; non ho assegnato gli strumenti ma penso non erano loro i colpevoli visto che li ho presi io in game!

Spoiler
Box - Slot - Species (Gender) - Nature - Ability - HP.ATK.DEF.SPATK.SPDEF.SPE - HP [ESV]
B1 - 1,1 - Psyduck (♀) - Timid - Swift Swim - 3.17.29.3.22.31 - Steel [0532]
B1 - 1,2 - Psyduck (♀) - Quiet - Swift Swim - 6.29.31.27.31.23 - Dragon [1159]
B1 - 1,3 - Psyduck (♀) - Quirky - Swift Swim - 31.21.31.5.31.25 - Dark [0796]
B1 - 1,4 - Psyduck (♀) - Rash - Swift Swim - 3.0.11.27.24.9 - Ghost [0531]
B1 - 1,5 - Psyduck (♂) - Calm - Swift Swim - 3.23.31.0.31.25 - Electric [3079]

5 su 5 con HA

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Mi è capitata la stessa cosa, 90 uova di Snivy senza Inversione, è stato sicuramente per aver modificato l'abilità con il powersaves, quindi ti consiglio di prendere un altro genitore.

36 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Indipendentemente da come è stato ottenuto il Ditto genitore, i figli saranno legit (sempre se non abbiano una ball che non possono avere), quindi trovo inutile usare Ditto legit quando puoi riceverne uno cheat che va bene lo stesso. Questo è il mio parere, poi ognuno fa come vuole, volevo solo dare la mia opinione. ;) 

Link al commento

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Mi è capitata la stessa cosa, 90 uova di Snivy senza Inversione, è stato sicuramente per aver modificato l'abilità con il powersaves, quindi ti consiglio di prendere un altro genitore.

Indipendentemente da come è stato ottenuto il Ditto genitore, i figli saranno legit (sempre se non abbiano una ball che non possono avere), quindi trovo inutile usare Ditto legit quando puoi riceverne uno cheat che va bene lo stesso. Questo è il mio parere, poi ognuno fa come vuole, volevo solo dare la mia opinione. ;) 

Ho sempre usato anche io Ditto perfetti ottenuti col PS. Però il mercatino aperto da @Mr.Fuji92 e del quale sono diventato collaboratore ha questa linea di principio: tutto ma proprio tutto è ottenuto in game e possiede le proof! Madri, Ditto e tutti gli strumenti! :) Quindi se prendessi un qualsiasi genitore modificato col PS non sarebbe più la stessa cosa per questo tipo di mercatino e ne verrebbe meno proprio la sua creazione!

Il problema però è un altro: chi è che ha modificato 'sta Gible? :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ho sempre usato anche io Ditto perfetti ottenuti col PS. Però il mercatino aperto da @Mr.Fuji92 e del quale sono diventato collaboratore ha questa linea di principio: tutto ma proprio tutto è ottenuto in game e possiede le proof! Madri, Ditto e tutti gli strumenti! :) Quindi se prendessi un qualsiasi genitore modificato col PS non sarebbe più la stessa cosa per questo tipo di mercatino e ne verrebbe meno proprio la sua creazione!

Il problema però è un altro: chi è che ha modificato 'sta Gible? :(

Sìsì, e fate bene, è meglio ridurre il numero di cheat, anche se Ditto è l'unico utile. Continuate così! ;) 

Mhh... non saprei, l'hai preso in GTS o qui sul forum? :o 

Link al commento

Me l'ha passato @Mr.Fuji92 (che ne aveva breedato uno proprio per me prima che diventassi suo socio, e difatti il Gible che avevo richiesto per me era proprio con HA e così mi è stato consegnato!) ed in realtà abbiamo anche le proof di Gabite catturato con HA che era servito per un altro breeding, il mio come sopracitato. Fuji per il breeding che io avrei dovuto realizzare, mi ha dato un Gible con già la HA, Ball abbinata (era la stessa richiesta nel breeding precedente) e 4 E.M. per velocizzare i tempi! L'unica spiegazione è che involontariamente mi abbia dato un Gible che già aveva nei box ed era sballato! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Me l'ha passato @Mr.Fuji92 ed in realtà abbiamo anche le proof di Gabite catturato con HA che era servito per un altro breeding. Fuji mi ha dato un Gible con già la HA, Ball abbinata (era la stessa richiesta nel breeding precedente) e 4 E.M. per velocizzare i tempi! L'unica spiegazione è che involontariamente mi abbia dato un Gible che già aveva nei box ed era sballato! :)

Ma Lol XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...