Vai al commento

Madre non passa MAI la HA

Post raccomandati

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Me l'ha passato @Mr.Fuji92 ed in realtà abbiamo anche le proof di Gabite catturato con HA che era servito per un altro breeding. Fuji mi ha dato un Gible con già la HA, Ball abbinata (era la stessa richiesta nel breeding precedente) e 4 E.M. per velocizzare i tempi! L'unica spiegazione è che involontariamente mi abbia dato un Gible che già aveva nei box ed era sballato! :)

È al 100% come diceva strax , madre modificata con ps , e chi l ha modificata si è dimenticato di mettere la spunta su : ability is hidden

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

È al 100% come diceva strax , madre modificata con ps , e chi l ha modificata si è dimenticato di mettere la spunta su : ability is hidden

Sì ormai è appurato LoL! Più che altro mi dispiace per l'utente che mi ha chiesto questo Gible! E' da ieri mattina che ci combatto!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Ho provato al volo con una femmina di Psyduck catturata da me con HA e lo stesso Ditto di prima; non ho assegnato gli strumenti ma penso non erano loro i colpevoli visto che li ho presi io in game!

Apri contenuto nascosto
Box - Slot - Species (Gender) - Nature - Ability - HP.ATK.DEF.SPATK.SPDEF.SPE - HP [ESV]
B1 - 1,1 - Psyduck (♀) - Timid - Swift Swim - 3.17.29.3.22.31 - Steel [0532]
B1 - 1,2 - Psyduck (♀) - Quiet - Swift Swim - 6.29.31.27.31.23 - Dragon [1159]
B1 - 1,3 - Psyduck (♀) - Quirky - Swift Swim - 31.21.31.5.31.25 - Dark [0796]
B1 - 1,4 - Psyduck (♀) - Rash - Swift Swim - 3.0.11.27.24.9 - Ghost [0531]
B1 - 1,5 - Psyduck (♂) - Calm - Swift Swim - 3.23.31.0.31.25 - Electric [3079]

5 su 5 con HA

allora è gible

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Maledetta madre di Gible! L'abbiamo additata tutti LoL :)

diciamo che il mio intuito (ahahah) non mi ingannava...comunque reperire gible non dovrebbe essere un problema

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

diciamo che il mio intuito (ahahah) non mi ingannava...comunque reperire gible non dovrebbe essere un problema

Su X/Y dovrebbe esserci con HA, giusto? :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Su X/Y dovrebbe esserci con HA, giusto? :)

c'è nel deserto ma non ha la ha...altrimenti su oras nel deserto lo puoi cercare con il navidex

Link al commento

23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

c'è nel deserto ma non ha la ha...altrimenti su oras nel deserto lo puoi cercare con il navidex

17 minuti fa, Strax ha scritto:

NaviDex con ORAS nel deserto, dopo aver sconfitto il leggendario di copertina. Se vuoi vedo se ne avanzo qualcuno in banca :) 

Avevo completamente rimosso il fatto che si trovasse nel deserto! Posso procurarmelo da solo allora! Grazie ragazzi! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

mmm....azzardo un'ipotesi: alla madre è stata cambiata l'abilità con programmi esterni tipo powersaves senza specificare al programma che la deve considerare come abilità nascosta...altrimenti non saprei

Ho breedato per molto tempo con genitori modificati da me (a cui modificavo la abilità all'occorrenza) senza però mai riscontrare questo problema... Inoltre ti assicuro che quel Gible non era stato modificato :/

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Cheattato non lo posso accettare, nel mercatino di Fuji offriamo solo roba legit al 101% con proof e sarebbe un controsenso dare al "cliente" una cosa diversa! :);) grazie lo stesso, intanto provo a breedare un pokemon diverso con HA, vediamo che succede

Carissimo, non è il mio mercatino, è il NOSTRO mercatino LOL

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Lo reputo impossibile... Il Gible in questione era lo scarto di un breeding che avevo fatto io in precedenza (aveva addirittura 28 o 29 in Atk) non avrebbe avuto senso modificarlo dato che, se non fosse servito a DDR non l'avrei neppure schiuso ma l'avrei cancellato direttamente :/

Link al commento

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ho breedato per molto tempo con genitori modificati da me (a cui modificavo la abilità all'occorrenza) senza però mai riscontrare questo problema... Inoltre ti assicuro che quel Gible non era stato modificato :/

non so che dirti sinceramente...l'unica motivazione che mi è venuta in mente e che poi ho scritto, e non solo io, che la madre fosse stata modificata nella sua abilità (senza però specificare il codice di abilità nascosta) per cui anche se di fatto compariva cartavetro il gioco la percepiva come abilità standard...

Link al commento

non so che dirti sinceramente...l'unica motivazione che mi è venuta in mente e che poi ho scritto, e non solo io, che la madre fosse stata modificata nella sua abilità (senza però specificare il codice di abilità nascosta) per cui anche se di fatto compariva cartavetro il gioco la percepiva come abilità standard...

Non so davvero cosa pensare :/

Il buon DDR si è procurato adesso una nuova madre da cui iniziare il breeding, speriamo che adesso non si presenti lo stesso problema :/

Link al commento

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Non so davvero cosa pensare :/

Il buon DDR si è procurato adesso una nuova madre da cui iniziare il breeding, speriamo che adesso non si presenti lo stesso problema :/

Già scongiurato LoL!

Spoiler
B1 - 1,1 - Gible (♀) - Impish - Rough Skin - 21.31.31.0.31.31 - Electric [0005]
B1 - 1,2 - Gible (♂) - Impish - Sand Veil - 21.3.9.31.31.31 - Dark [2448]
B1 - 1,3 - Gible (♀) - Impish - Rough Skin - 21.31.31.28.31.31 - Electric [0680]
B1 - 1,4 - Gible (♀) - Impish - Rough Skin - 21.31.25.31.13.3 - Dark [3830]
B1 - 1,5 - Gible (♂) - Impish - Sand Veil - 31.31.31.31.2.3 - Steel [2914]

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Già scongiurato LoL!

Nascondi contenuto
B1 - 1,1 - Gible (♀) - Impish - Rough Skin - 21.31.31.0.31.31 - Electric [0005]
B1 - 1,2 - Gible (♂) - Impish - Sand Veil - 21.3.9.31.31.31 - Dark [2448]
B1 - 1,3 - Gible (♀) - Impish - Rough Skin - 21.31.31.28.31.31 - Electric [0680]
B1 - 1,4 - Gible (♀) - Impish - Rough Skin - 21.31.25.31.13.3 - Dark [3830]
B1 - 1,5 - Gible (♂) - Impish - Sand Veil - 31.31.31.31.2.3 - Steel [2914]

Va' a capire cos'era successo :/

Link al commento

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Più che altro il povero @Red94 mi maledirà per il tempo perso! :):)

Va beh gli farete uno sconto^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

6 ore fa, Red94 ha scritto:

Era una cavolata alla fine! Vallo a sapere ahah @DDR_17 tranquillo, ti ringrazio di tutto

Grazie a te per la fiducia e la pazienza soprattutto! 

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...