fireblast Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare il mio compagno preferito di mille avventure. Si tratta di un LG Nexus 5, che ne ha trascorse davvero troppe. Devo scegliere un nuovo smartphone ma sinceramente la ricerca sta durando fin troppi giorni: tra recensioni, videorecensioni online e pareri di amici. Come caratteristiche base: Esteticamente il modello deve essere carino; Buona fotocamera, sia interna sia esterna; Naturalmente non deve essere da meno, a livello di processore e funzionalità, del mio vecchio Nexus 5. Non ho tanta voglia di spendere chissà quanto ma non c'è problema sul budget. Stavo pensando di passare al mondo iOS con un iPhone 6/6s ma un prezzo così elevato per un dispositivo molto chiuso - che con il tempo può causare noia - un po' mi spaventa. Per questo motivo stavo dando uno sguardo a dispositivi appartenenti al mondo Android, esteticamente in pochi si salvano (Samsung S6, S7). Come caratteristiche carine ho visto anche il Samsung A5 2016 e il dispositivo LG G4 ma non mi convincono (sia esteticamente, sia a livello di funzionalità e caratteristiche). Vorrei eseguire un acquisto che non mi faccia ovviamente pentire di cambiare dispositivo. Sono pronto e aperto a consigli, grazie mille in anticipo. :] Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 On 12/8/2016 at 19:34, FireBlast ha scritto: Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare il mio compagno preferito di mille avventure. Si tratta di un LG Nexus 5, che ne ha trascorse davvero troppe. Devo scegliere un nuovo smartphone ma sinceramente la ricerca sta durando fin troppi giorni: tra recensioni, videorecensioni online e pareri di amici. Come caratteristiche base: Esteticamente il modello deve essere carino; Buona fotocamera, sia interna sia esterna; Naturalmente non deve essere da meno, a livello di processore e funzionalità, del mio vecchio Nexus 5. Non ho tanta voglia di spendere chissà quanto ma non c'è problema sul budget. Stavo pensando di passare al mondo iOS con un iPhone 6/6s ma un prezzo così elevato per un dispositivo molto chiuso - che con il tempo può causare noia - un po' mi spaventa. Per questo motivo stavo dando uno sguardo a dispositivi appartenenti al mondo Android, esteticamente in pochi si salvano (Samsung S6, S7). Come caratteristiche carine ho visto anche il Samsung A5 2016 e il dispositivo LG G4 ma non mi convincono (sia esteticamente, sia a livello di funzionalità e caratteristiche). Vorrei eseguire un acquisto che non mi faccia ovviamente pentire di cambiare dispositivo. Sono pronto e aperto a consigli, grazie mille in anticipo. :] Cosa mi consigliate? ~Quanto puoi spendere? A prezzo competitivo, e molto più performante di altri device di fascia (si parla di prezzo) più alta, Oneplus 3! Ah dimenticavo di dirti, che il bootlander è sbloccato, quindi ti puoi divertire con modding, senza perdere la garanzia! LG g5 si trova allo stesso prezzo di oneplus.. Ma è ononimo e i "moduli" sono pochi per ora Fascia alta(sempre di prezzo)? Fai su moto Z.. È una figata.. Solo che manca il jack -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Quoto l'utente di sopra, Oneplus 3 o G5 sotto i 400 euro. (G5 è peggio, però ha la garanzia Italia...) Fino ai 600 euro potresti trovare sia S7 che S7 Edge. (Se aspetti l'arrivo di Note 7, scendono entrambi di un altro po'). Non scegliere iPhone, può essere traumatico per un androidiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 ore fa, -Mashu ha scritto: Quoto l'utente di sopra, Oneplus 3 o G5 sotto i 400 euro. (G5 è peggio, però ha la garanzia Italia...) Fino ai 600 euro potresti trovare sia S7 che S7 Edge. (Se aspetti l'arrivo di Note 7, scendono entrambi di un altro po'). Non scegliere iPhone, può essere traumatico per un androidiano Mah sui 700 c'è la serie moto Z/Z force, sono una figata S7 sinceramente non mi ispira, sembra solo un aggiornamento hardware rispetto s6, e ovviamente a prezzo pompato (ufficiale), poi alla lunga... Il software.. A menoche non lo sblocchi, ma la garanzia se ne va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.