Oldz Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Asta su regice,registeel,regirock della banca pokemon compra subito un regi: 2 pp compra subito due regi: 3 pp compra subito tutti e tre: 5 pp base d'asta: 0.2 pp rilancio minimo: 0.02 pp (ogni volta che rilanciate dovete specificare su quale pokemon) (l'asta durerà fino alle 23:59 di martedì 16 agosto) (una volta finita l'asta potete ritirare i vostri premi tramite scambio dal sottoscritto oppure tramite gts) Statistiche dei vari regi: REGICE: lv.50 natura mite; abilità corpogelo; mosse:fulmine,amnesia,geloraggio,grandine; possiede un fiocco classico REGISTEEL: lv.50 natura ritrosa; abilità metalleggero; mosse:metaltestata,frana,gravità,ferroscudo possiede un fiocco classico REGIROCK: lv.50 natura mite; abilità vigore; mosse:esplosione,gelopugno,pietrataglio,martelpugno possiede un fiocco classico BUONA ASTA A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Hei ciao! Puoi dimostrare che i Regi siano legit e non legal hack? Inoltre volevo sapere se, in caso di offerta, essa fosse stata valida per un solo regi o per tutto ilo pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Hei ciao! Puoi dimostrare che i Regi siano legit e non legal hack? Inoltre volevo sapere se, in caso di offerta, essa fosse stata valida per un solo regi o per tutto ilo pacchetto Per quanto riguarda l'offerta ne puoi fare una per ogni pokemom e non per tutti e tre (tutti e tre puoi prenderli solo comprandoli subito oppure vincendo tutti e tre i regi uno alla volta).Comunque ti posso assicurare che sono legit,questa è la mia prima asta,se c'è un modo per farti vedere che sono legit dimmelo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Oldz ha scritto: Per quanto riguarda l'offerta ne puoi fare una per ogni pokemom e non per tutti e tre (tutti e tre puoi prenderli solo comprandoli subito oppure vincendo tutti e tre i regi uno alla volta).Comunque ti posso assicurare che sono legit,questa è la mia prima asta,se c'è un modo per farti vedere che sono legit dimmelo . Avresti dovuto procurarti le proofs nel momento in cui li riscattavi per poterlo dimostrare. Ci penso ancora un po' e vedrò se fare qualche offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Avresti dovuto procurarti le proofs nel momento in cui li riscattavi per poterlo dimostrare. Ci penso ancora un po' e vedrò se fare qualche offerta! Okay scusa per questo inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Oldz ha scritto: Okay scusa per questo inconveniente Ma figurati! Nessuno nasce imparato! Anch'io ho ritirato molti eventi senza fare il video nel momento della riscossione prima di sapere dell'esistenza delle proofs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.