KonoFlavioDa Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Dichiaro aperto il mercatino dell'utente un po' pazzo... Flavio0625! (Pokemon appena usciti dalle uova) Starter 0.05 pp Spoiler Bulbasaur ×4 Natura: Furba,gentile,ingenua,modesta Abilità: Clorofilla ×2,Erbaiuto ×2 Torchic ×6 Natura: Ardita,schiva,seria,furba,ardente,placida Abilità: Aiutofuoco ×6 Chimchar ×7 Natura: Ritrosa,lesta,sicura,docile,calma,decisa,seria Abilità: Aiutofuoco ×7 Turtwig ×6 Natura:Calma,furba,mite,vivace,ingenua,ritrosa Abilità: Erbaiuto ×6 Piplup ×6 Natura: Placida,audace,ritrosa,birbona,placida Abilità: Acquaiuto ×6 Altri pokemon 0.04 pp Spoiler Gible ×6 Natura: Allegra,ingenua,timida,seria,lesta,timida Abilità: Sabbiavelo ×6 Aerodactyl ×6 Natura: Scaltra,furba,decisa,allegra,scaltra Abilità: Testadura ×6 Leggendari shiny 0.08 Spoiler Arceus shiny Leggendari 0.07 pp Spoiler Lugia Raikou Jirachi Zygarde Yvental Cresselia Scambio per pp Tra breve anche pokemon shiny [In continuo aggiornamento...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Forza ragazzi fatevi avanti!! Ditemi che pokemon volete e vedrò se posso accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Aggiunti 6 piplup e 6 turwig dai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Vorrei Bulbasaur ma non do PP. Posso darti 6 Pidgey FPB Un Swablu e un Electrike con 6ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Manco 0.04?0.03? 3 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Vorrei Bulbasaur ma non do PP. Posso darti 6 Pidgey FPB Un Swablu e un Electrike con 6ivs. Oppure shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 PP e i Pokémon sopra elencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Va bene Che natura?Quando facciamo? 14 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: 1 PP e i Pokémon sopra elencati. Vuoi fare verso le 12.20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 14 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Va bene Che natura?Quando facciamo? Vuoi fare verso le 12.20? Vedremo. Contattami per messaggio e ti daro la conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ario99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 ciao sarei interessato a piplup dimmi tu cosa vuoi, in cambio posso offrirti pokemon di ogni genere tranne shiny tranne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 On Wednesday, August 17, 2016 at 11:28, SanjiVinsmoke ha scritto: 1 PP e i Pokémon sopra elencati. Vuoi fare vers 2 minuti fa, Ario99 ha scritto: ciao sarei interessato a piplup dimmi tu cosa vuoi, in cambio posso offrirti pokemon di ogni genere tranne shiny tranne shiny Hai pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Cerco qualcuno di affidabile che mi ridia indietro se glielo scambio, uno Slowbro con roccia di re e, un Porygon con upgrade e successivamente un Porygon 2 con dubbiodisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 21 minuti fa, Kurano ha scritto: Cerco qualcuno di affidabile che mi ridia indietro se glielo scambio, uno Slowbro con roccia di re e, un Porygon con upgrade e successivamente un Porygon 2 con dubbiodisco. Io posso ma domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firefeiz Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 On 13/8/2016 at 15:02, Flavio0625 ha scritto: Forza ragazzi fatevi avanti!! Ditemi che pokemon volete e vedrò se posso accontentarvi Vorrei Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gratta Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 sono interessato a bulbasaur modest con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 10 ore fa, Gratta ha scritto: sono interessato a bulbasaur modest con clorofilla Va bene lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gratta Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 5 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Va bene lo ho scusami sono nuovo, come ci si accorda per lo scambio-passaggio di poke points? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Basta andare sul profilo mio e schiacciare dona e mi doni i pp invece per lo scambio ci si scambia il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ampharos254vincitore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Vorrei Arceus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ampharos254vincitore mi dispiace ma la banca non è compatibile ancora quindi non posso dartelo essendo su y per adesso non so se prendere la banca quindi per adesso niente scambii spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ampharos254vincitore Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 19:56, Flavio0625 ha scritto: Ampharos254vincitore mi dispiace ma la banca non è compatibile ancora quindi non posso dartelo essendo su y per adesso non so se prendere la banca quindi per adesso niente scambii spiace Me lo puoi mandare su Rubino Omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 10 ore fa, ampharos254vincitore ha scritto: Me lo puoi mandare su Rubino Omega? 10 ore fa, ampharos254vincitore ha scritto: Me lo puoi mandare su Rubino Omega? Su rubino omega si facciamo oggi pomeriggio? Cosi mi mandi i pp e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.