Kingdra90 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Alex e sono da sempre un appassionato dei giochi pokemon (da quando alla fine delle elementari i miei mi hanno regalato il game boy color con pokemon rosso e oro per essere precisi). Qualche mese fa ho cominciato a giocare con la cartuccia di pokemon x e mi sono iscritto per poter scambiare il codice amico con qualcuno per poter accedere al safari amico e magari anche per poter scambiare qualche pokemon che per evolversi necessita dello scambio Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà/risolverà i miei dubbi A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto su PM Alex. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingdra90 Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ion Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.