Nulla_Senzanome Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Buonasera, sono Nulla Senzanome e mi sono appena iscritto al forum. Gioco a Pokémon praticamente da sempre, e sono un fan della Nintendo in generale. Mi sono appassionato alle analisi su YouTube di Pokémon Millennium su Sole e Luna, così ho visitato il forum ed ho visto tutte le discussioni su leaks e novità riguardo al gioco. Faccio abbastanza schifo a giocare in competitivo, ma mi piace vedere la gente giocarci. Chissà, magari in settima generazione potrei iniziare anch'io... Detto questo, spero di trovarmi bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto su PM Senzanome. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ribenvenuto! U.U Comunque anche io faccio schifo in competitivo, non preoccuparti. xD Cercherò di avvicinarmi in 7^ Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.