MikkEtto Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ciao a tutti, ho da pochissimo acquistato un new 3ds con pokémon zaffiro alpha! Il mio primo gioco dei pokémon che ho acquistato è completato in una settimana praticamente xD il tutto a 23 anni! Non era previsto che a questa età mi prendesse così bene giocare ai pokémon, adesso non ne posso più fare a meno p.s. Avrei dei codici per Arceus presi al gs, provvederò ad inserirli sulla sezione apposita magari per scambiarli con qualcuno! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto su PM Mikketto. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ion Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Zaffiro Omega mi suona nuovo XD comunque benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikkEtto Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Hahahahahahah hai ragione xD edito subito, grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.