SlayerSenpai Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Buonasera a tutti, piacere mi chiamo Norman, ho 23 anni, ho iniziato il mio viaggio nel mondo dei pokemon da pokemon rosso e dagli anime su italia 1 quando avevo 6 o 7 anni, collezionando le carte (che poi ho perso tutte), poi fino ad un anno fa malgrado continuassi a giocare ai vari videogiochi non avevo la passione di prima, ma da un anno a questa parte sono tornato un "infognato" come prima, grazie anche ai video sul canale di pokemon millennium, da qualche mese ho iniziato anche a ricomprare le carte e giocare al competitivo su 3ds e su showdown, beh spero di fare tante conoscenze, divertirmi e che riusciate a sopportarmi p.s. i miei pokemon preferiti sono dragonair e le eeveelution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snoojoke Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 14 ore fa, SlayerSenpai ha scritto: Buonasera a tutti, piacere mi chiamo Norman, ho 23 anni, ho iniziato il mio viaggio nel mondo dei pokemon da pokemon rosso e dagli anime su italia 1 quando avevo 6 o 7 anni, collezionando le carte (che poi ho perso tutte), poi fino ad un anno fa malgrado continuassi a giocare ai vari videogiochi non avevo la passione di prima, ma da un anno a questa parte sono tornato un "infognato" come prima, grazie anche ai video sul canale di pokemon millennium, da qualche mese ho iniziato anche a ricomprare le carte e giocare al competitivo su 3ds e su showdown, beh spero di fare tante conoscenze, divertirmi e che riusciate a sopportarmi p.s. i miei pokemon preferiti sono dragonair e le eeveelution Ciao, ho visto che ti piace il gioco di carte di Pokémon, potresti dirmi ci giochi anche online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuto su PM Norman. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 6 ore fa, uToonz ha scritto: Ciao, ho visto che ti piace il gioco di carte di Pokémon, potresti dirmi ci giochi anche online? si ogni tanto, anche se devo ancora imparare a costruire bene un deck, infatti gioco più che altro coi mazzi tematici, ma ogni tanto provo a cimentarmi anche con qualche deck build Grazie ad entrambi del benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.