SlayerSenpai Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ragazzi, qualcuno sa se a Milano c'è ancora qualche edicola o cartoleria che ha ancora le bustine di Colpi Furiosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 18 ore fa, SlayerSenpai ha scritto: Ragazzi, qualcuno sa se a Milano c'è ancora qualche edicola o cartoleria che ha ancora le bustine di Colpi Furiosi? http://www.pianetahobby.it/pokemon/buste/ penso sia il migliore a Milano. Prova a vedere nel caso so un altro posto ma è ad Arcore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, fabiopazzo2 ha scritto: http://www.pianetahobby.it/pokemon/buste/ penso sia il migliore a Milano. Prova a vedere nel caso so un altro posto ma è ad Arcore Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Trovato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 15/8/2016 at 01:51, fabiopazzo2 ha scritto: Trovato qualcosa? penso che ci passerò questa settimana, gli scorsi giorni purtroppo ho avuto poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 oggi ci sono andato, bellissimo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 15 ore fa, SlayerSenpai ha scritto: oggi ci sono andato, bellissimo posto! Trovato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 siii tante cose, ma non potendo spendere troppo ho preso dragonite del set fossil foil prima edizione e 3 pacchetti di destini incrociati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Bene bene , io ci passerò a giorni a prendere qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.