Vai al commento

Hi!

Post raccomandati

Ciao!

Ehm.. Vediamo come incominciare..

-Il primo gioco pokèmon che ho giocato è stato hg, con un Arceus evento perduto nel pokewalker.. Rotto 

-Passioni? 

Musica, disegno, strumenti musicali, fotografia.. 

-Situazione del momento? 

Ok, forse cerco conforto, anche se so che non lo troverò:

Probabilmente verrò bocciato per la seconda volta!

Che sfiga.

La prima volta, non mi piaceva la classe, ero più fuori che dentro 

Questa volta? Sbagliato indirizzo, materie mancanti (poi dovrò recuperare ma non mi sento pronto):

\Inglese, la prof mi odia 

\Matematica, non ci capisco nulla..

\Chimica, l'ultimo voto mi ha rovinato (e ha rovinato mezza classe) 5.5

-Voti più alti presi quest'anno?

10 disegno 

9 chimica (-.-)

-Se passo potrò cambiare scuola senza perdere anni!

Se no, ecco la mia strategia:

Andare in una scuola che permette di recuperare anni gratis, recuperare e cambiare scuola, che tra l'altro ofre:

"E se per caso davvero non è la scuola per te, ti aiutiamo a ri-orientarti su altre offerte formative attraverso uno sportello di counseling senza perdere l'anno."

Spero di non aver capito male 

-Che ne penso di pokemon go? Non mi piace è un "tap tap" sullo schermo.

Anche perché non mi va di girare con il cellulare in mano.

Ma potrei farlo se qualcuno mi fa giocare pagandomi/o per far schiudere le uova:XD:

-Pokèmon sole e luna?

Hm...… mi ispirano, spero solo nella teoria(leak) delle quattro evoluzioni alternative, perché? 

Il tipo fuoco? Un altro fuoco lotta -.-

La foca, il tipo acqua? No. Non voglio una (uno?) foca (foco?) effeminato.. Visto che la percentuale dei maschi negli starter è sempre più alta 

L'unico che si salva è il gufo, un guforobinhood(si chiama così vero?),non mi dispiacerebbe 

~e i leggendari?

Solgaleo (?) beh è figo 

Lunala(?) è priva/o di corpo.. Non mi piace

Spero soltanto che i due si equilibrino, e non fanno la fine di X/Y

~I nuovi pokèmon? 

Mi ispirano 

-Altre domande/risposta per la presentazione più lunga della storia di pokemonmillennium?

Ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.. Si non so che fare.

Comunque no, non credo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On domenica 14 agosto 2016 at 03:05, TheDarkWriter ha scritto:

Ciao!

Ehm.. Vediamo come incominciare..

-Il primo gioco pokèmon che ho giocato è stato hg, con un Arceus evento perduto nel pokewalker.. Rotto

-Passioni?

Musica, disegno, strumenti musicali, fotografia..

-Situazione del momento?

Ok, forse cerco conforto, anche se so che non lo troverò:

Probabilmente verrò bocciato per la seconda volta!

Che sfiga.

La prima volta, non mi piaceva la classe, ero più fuori che dentro

Questa volta? Sbagliato indirizzo, materie mancanti (poi dovrò recuperare ma non mi sento pronto):

\Inglese, la prof mi odia

\Matematica, non ci capisco nulla..

\Chimica, l'ultimo voto mi ha rovinato (e ha rovinato mezza classe) 5.5

-Voti più alti presi quest'anno?

10 disegno 

9 chimica (-.-)

-Se passo potrò cambiare scuola senza perdere anni!

Se no, ecco la mia strategia:

Andare in una scuola che permette di recuperare anni gratis, recuperare e cambiare scuola, che tra l'altro ofre:

"E se per caso davvero non è la scuola per te, ti aiutiamo a ri-orientarti su altre offerte formative attraverso uno sportello di counseling senza perdere l'anno."

Spero di non aver capito male 

-Che ne penso di pokemon go? Non mi piace è un "tap tap" sullo schermo.

Anche perché non mi va di girare con il cellulare in mano.

Ma potrei farlo se qualcuno mi fa giocare pagandomi/o per far schiudere le uova:XD:

-Pokèmon sole e luna?

Hm...… mi ispirano, spero solo nella teoria(leak) delle quattro evoluzioni alternative, perché?

Il tipo fuoco? Un altro fuoco lotta -.-

La foca, il tipo acqua? No. Non voglio una (uno?) foca (foco?) effeminato.. Visto che la percentuale dei maschi negli starter è sempre più alta

L'unico che si salva è il gufo, un guforobinhood(si chiama così vero?),non mi dispiacerebbe

~e i leggendari?

Solgaleo (?) beh è figo

Lunala(?) è priva/o di corpo.. Non mi piace

Spero soltanto che i due si equilibrino, e non fanno la fine di X/Y

~I nuovi pokèmon?

Mi ispirano

-Altre domande/risposta per la presentazione più lunga della storia di pokemonmillennium?

Ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.. Si non so che fare.

Comunque no, non credo

Benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...