Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Mezmerize ha scritto: Per quanto riguarda le IVs e le EVs mi trovo molto in disaccordo con quelle da te postate, potresti dirmi in base a cosa sono state formulate? Grazie mille per i consigli! Le EVs sono state scelte in base a calcoli fatti con il famoso calcolatore ma non ricordo di preciso a quali Pokémon mi permettono di resistere! ^^' Per quanto riguarda le IVs invece sono tutte a 0 (liepard escluso) per dare il meglio in TR Adesso, Mezmerize ha scritto: Support (Redirection/Intimidate): Cosa intendi con "Redirection"? xD Adesso, Mezmerize ha scritto: Fake out user: va bene Liepard, ma potresti provare addirittura un Raichu che non farebbe male o anche un Weavile, che ti copre anche da una lead con Salamence. Support (Redirection/Intimidate): pokémon che fanno al caso tuo potrebbero essere Togetic/kiss, Clefairy, Smeargle and Amoonguss o counter di groudon fisici come Landorus T oppure Mega Salamence Xerneas Counter: Questo slot come ti ho detto è da occupare per forza con un forte steel type, può andar bene Mega Mawile ma allo stesso tempo puoi usare Ferrothorn o scizor. Certi team usano anche Aegislash. Ad ogni modo io ti ho postato un po' le linee guida generali, scegli un po' i membri e ti darò una mano anche a costruire evs e mosse. Beh, credo che mi piacerebbe provare Raichu, Togekiss e MMawile/Scizor Se non ti chiedo troppo però mi farebbe comodo anche una tua "correzione" per quanto riguarda l'EVs spread dei Pokémon che ho fino ad ora in squadra, oltre che per i "nuovi acquisti" xD Grazie mille della disponibilità! PS. Amoongus proprio non mi piace per niente... ma è così tanto forte? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.