Vai al commento

[VGC16] Mr'Fuji's Trick Room Team

Post raccomandati

Adesso, Mezmerize ha scritto:

Per quanto riguarda le IVs e le EVs mi trovo molto in disaccordo con quelle da te postate, potresti dirmi in base a cosa sono state formulate?

Grazie mille per i consigli! Le EVs sono state scelte in base a calcoli fatti con il famoso calcolatore ma non ricordo di preciso a quali Pokémon mi permettono di resistere! ^^'

Per quanto riguarda le IVs invece sono tutte a 0 (liepard escluso) per dare il meglio in TR

Support (Redirection/Intimidate):

Cosa intendi con "Redirection"? xD

Fake out user: va bene Liepard, ma potresti provare addirittura un Raichu che non farebbe male o anche un Weavile, che ti copre anche da una lead con Salamence.

Support (Redirection/Intimidate): pokémon che fanno al caso tuo potrebbero essere  Togetic/kiss, Clefairy, Smeargle and Amoonguss o counter di groudon fisici come Landorus T oppure Mega Salamence

Xerneas Counter: Questo slot come ti ho detto è da occupare per forza con un forte steel type, può andar bene Mega Mawile ma allo stesso tempo puoi usare Ferrothorn o scizor. Certi team usano anche Aegislash.

Ad ogni modo io ti ho postato un po' le linee guida generali, scegli un po' i membri e ti darò una mano anche a costruire evs e mosse. ^^

Beh, credo che mi piacerebbe provare Raichu, Togekiss e MMawile/Scizor :)

Se non ti chiedo troppo però mi farebbe comodo anche una tua "correzione" per quanto riguarda l'EVs spread dei Pokémon che ho fino ad ora in squadra, oltre che per i "nuovi acquisti" xD

Grazie mille della disponibilità! :D

PS. Amoongus proprio non mi piace per niente... ma è così tanto forte? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...