xXludicoloXx Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 ciao a tutti come da titolo cerco il codice di arceus per cui posso offrire fino a 0.5 pp ,gli ultimi eventi del 20esimo anniversario , l ultimo manaphy evento , hoopa 'volcanion o qualsiasi evento non abbia tutti untouched offro rayquaza evento con generatore v shaymin evento ao GF alakazam sfkb . ( sono gli unici 2 che ho gia clonati ) o tanti altri eventi o pp
Lami Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 30 minuti fa, xXludicoloXx ha scritto: ciao a tutti come da titolo cerco il codice di arceus per cui posso offrire fino a 0.5 pp ,gli ultimi eventi del 20esimo anniversario , l ultimo manaphy evento , hoopa 'volcanion o qualsiasi evento non abbia tutti untouched offro rayquaza evento con generatore v shaymin evento ao GF alakazam sfkb . ( sono gli unici 2 che ho gia clonati ) o tanti altri eventi o pp Se chiudiamo a 0,75PP anziché 0,5 te lo do io Inoltre ti posso dare hoopa per il rayquaza evento Fammi sapere per MP
Darkshare Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 io ho un codice da darti, cerco PP o leggendari competitivi, fammi sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.