Evil_Weavile Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Come da titolo scambio molti dei miei sfbp fatti dal sottoscritto, i disponibili sono: Charizard, Umbreon, Tentacruel, Hydreigon, Zoroark, Bisharp, Haxorus, Torkoal, Greninja, Tyrantrum, Ninetales, Sableye, Rotom (Heat), Luxray, Arcanine, Heliolisk. Non cerco nessuno in particolare accetto proposte, solo scambio no pp. Per info su moveset abilità ecc chiedete pure
pain91 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 ciao cerco umbreon Haxorus Charizard Ninetales se sono sfbp offro victini con generatoreV rayquaza shiny genesect shiny metagross shiny valcanion evento keldeo evento e pidgeot allegro con sguardofermo perfetto
Revix Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 On 14/8/2016 at 16:02, Evil_Weavile ha scritto: Come da titolo scambio molti dei miei sfbp fatti dal sottoscritto, i disponibili sono: Charizard, Umbreon, Tentacruel, Hydreigon, Zoroark, Bisharp, Haxorus, Torkoal, Greninja, Tyrantrum, Ninetales, Sableye, Rotom (Heat), Luxray, Arcanine, Heliolisk. Non cerco nessuno in particolare accetto proposte, solo scambio no pp. Per info su moveset abilità ecc chiedete pure Ti interesserebbe un dusknoir shiny 6iv per bisharp?
Dragneel_X765 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Ti offro Hitmonlee per Zoroark (sempre sfbp )
Taita Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 On 14/8/2016 at 16:02, Evil_Weavile ha scritto: Come da titolo scambio molti dei miei sfbp fatti dal sottoscritto, i disponibili sono: Charizard, Umbreon, Tentacruel, Hydreigon, Zoroark, Bisharp, Haxorus, Torkoal, Greninja, Tyrantrum, Ninetales, Sableye, Rotom (Heat), Luxray, Arcanine, Heliolisk. Non cerco nessuno in particolare accetto proposte, solo scambio no pp. Per info su moveset abilità ecc chiedete pure Charizard per goomy?
Evil_Weavile Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 19 ore fa, Revix ha scritto: Ti interesserebbe un dusknoir shiny 6iv per bisharp? Dusknoir è una delle mie fisse perciò decisamente si, è sfbp? 15 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: Ti offro Hitmonlee per Zoroark (sempre sfbp ) Va benissimo 15 ore fa, Taita ha scritto: Charizard per goomy? Scambio solo per altri sfbp, suppongo che goomy non lo sia, a meno che tu non abbia sbagliato e volessi scrivere Goodra, in tal caso direi decisamente si! 19 ore fa, pain91 ha scritto: ciao cerco umbreon Haxorus Charizard Ninetales se sono sfbp offro victini con generatoreV rayquaza shiny genesect shiny metagross shiny valcanion evento keldeo evento e pidgeot allegro con sguardofermo perfetto Sisi quelli elencati sono tutti sfbp, Pidgeot è già al 100? Se si mi interessano Pidgeot, Victini, Keldeo e Genesect!
Dragneel_X765 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ti va bene se scambiamo dopo dalle 15 in poi ? se vuoi da adesso fino alle 19 circa ci sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.