Cavalcatempesta Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Buonasera a tutti gli utenti! Come da titolo oggi ho riscontrato questo problema: mentre usavo l'ipervolo per raggiungere la Valle Segreta, una volta giunto sono andato da un pg e ho chiesto "Lottiamo!" però mi ha detto torna domani, può essere che ieri ho aumentato l'orario di 1 giorno? Cerco aiuto perchè non so se devo aspettare 1 giorno e si risolve da solo oppure altro. Grazie del supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Si, se cambi ora, data, o utilizzi un 3ds diverso, dovrai attendere 24 ore prima che gli eventi legati al tempo si sblocchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 On 14/8/2016 at 16:26, Chaos ha scritto: Si, se cambi ora, data, o utilizzi un 3ds diverso, dovrai attendere 24 ore prima che gli eventi legati al tempo si sblocchino Io eppure ho catturato Suicune, Entei e Raikou senza problemi, cambiando l'orario 3DS :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 On 14/8/2016 at 16:21, Cavalcatempesta ha scritto: Buonasera a tutti gli utenti! Come da titolo oggi ho riscontrato questo problema: mentre usavo l'ipervolo per raggiungere la Valle Segreta, una volta giunto sono andato da un pg e ho chiesto "Lottiamo!" però mi ha detto torna domani, può essere che ieri ho aumentato l'orario di 1 giorno? Cerco aiuto perchè non so se devo aspettare 1 giorno e si risolve da solo oppure altro. Grazie del supporto. Non è che avevi appena registrato queste nuove basi segrete col QR Code? Perchè le basi appena registrate hanno un giorno di attesa prima di poter venire usate. Comunque se hai cambiato l'orologio del 3DS devi aspettare altre 24 ore prima che gli eventi legati all'orologio si riattivino. 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Io eppure ho catturato Suicune, Entei e Raikou senza problemi, cambiando l'orario 3DS :/ Sicuro? Per quel che ne so (e che ho visto), taroccare l'orologio del 3DS fa slittare qualsiasi evento legato all'ora di 24h. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Sicuro? Per quel che ne so (e che ho visto), taroccare l'orologio del 3DS fa slittare qualsiasi evento legato all'ora di 24h. Sicuro non al 100% ma al 101% pubblicita occulta mode OFF, ho catturato lo stesso giorno anche l'altro trio (terrakion eccetera mi sembra) nell'arco di due ore cambiando l'ora del DS e se ricordo bene si incontra uno dei tre in base al giorno della settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sicuro non al 100% ma al 101% pubblicita occulta mode OFF, ho catturato lo stesso giorno anche l'altro trio (terrakion eccetera mi sembra) nell'arco di due ore cambiando l'ora del DS e se ricordo bene si incontra uno dei tre in base al giorno della settimana. Tutti e tre sono legati a giorni diversi della settimana. Curioso, o hai avuto un fattore c assurdo, o qualcosa non quadra nel tuo DS ahahahah io provai a cambiare giorno proprio per il terzetto dei moschettieri di Unima, e mi ritrovai tutte le basi segrete "disattivate" che mi dicevano "torna domani" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 26 minuti fa, Strax ha scritto: Tutti e tre sono legati a giorni diversi della settimana. Curioso, o hai avuto un fattore c assurdo, o qualcosa non quadra nel tuo DS ahahahah io provai a cambiare giorno proprio per il terzetto dei moschettieri di Unima, e mi ritrovai tutte le basi segrete "disattivate" che mi dicevano "torna domani" xD Ormai che stasera si parla di test da fare domani cerco nella banca se ho ancora i leggendari del primo salvataggio di ORAS per farti vedere la data di cattura e farò un tentativo con i moschettieri sul salvataggio di adesso Ma la cosa potrebbe dipendere da quale delle seguenti opzioni? - Salvataggio corrente - Cassettina, intesa in senso fisico - Console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Risolto, grazie dell'aiuto. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.