Slinkyn Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ciao ragazzi, sono nuovo. Mi sono iscritto perché trovo che siate il miglior forum italiano dedicato a Pokèmon, e spero di trovarmi bene con tutti Ho conosciuto il mondo Pokèmon grazie all'anime (la prima serie, quanti ricordi) e a Pokèmon Rosso, ed è stato amore a prima vista. Come potete intuire dalla mia immagine profilo, il mio Pokemon preferito è ovviamente Charizard. Datemi pure del poco originale ma che posso farci, il lucertolone alato è davvero qualcosa di speciale rispetto a tutti gli altri (sopratutto perché è stato il mio primo pokemon in assoluto nella storia dei videogiochi, visto che il mio starter di Rosso fu proprio Charmander). Detto questo, vi saluto, ci becchiamo nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuto su PM Slinkyn. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.