~Chari Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Buon pomeriggio a tutti,volevo chiedervi se per caso sapete se c'è la possibilità da parte della Nintendo che crein un nuovo Battle Revolution,grassieOppure,c'è la possibilità ,secondo voi,che lo facciano per 3ds o lo incrementino in un nuovo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Mah, io sinceramente ho il gioco per Wii, ed è figo, ma non penso lo sia altrettanto su un'altra platform... poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Attualmente, che io sappia, la Nintendo non sta progettando alcun Battle Revolution. Come dice Khaos, penso che, se fosse sviluppato su un'altra piattaforma, perderebbe la sua "bellezza". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.