KonoFlavioDa Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Come da titolo cerco qualcuno che mi scambi un qualunque pokemon shiny grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ciao io ne ho un po', cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 io ne ho una dozzina che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 io avrei un buizel jolly ottenuto con tsv abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Faccio una visita al tuo mercatino e rispondo direttamente qua. Avrei pure un Tentacool calm ottenuto con tsv abuse con rapid spin, ha sicuro le ultime 3 statistiche a 31, le altre devo controllare Ho appena controllato, hai sfbp, tsv abuse o fbp? quelli che ho visto purtroppo non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 No grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.