zTobix Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Sam ed ho 17 anni. Odio un sacco di cose e me ne piacciono altrettante. Quest'anno dovrò andare all'università, sono un giovane youtuber e un Super Moderatore in un forum MMORPG, nel tempo libero stampo foto di Ash e le brucio. Pokémon preferito? Absol. Kiau :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto su PM Sam. Spero ti troverai bene qui! Stampare foto di Ash e bruciarle, rende bene il nome che ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 2 ore fa, zTobix ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Sam ed ho 17 anni. Odio un sacco di cose e me ne piacciono altrettante. Quest'anno dovrò andare all'università, sono un giovane youtuber e un Super Moderatore in un forum MMORPG, nel tempo libero stampo foto di Ash e le brucio. Pokémon preferito? Absol. Kiau :3 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zTobix Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuto e buon permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuto! Absol è anche uno dei miei preferiti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.