Sasiozzo Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Salvatore,ho 15 anni e ho comprato da qualche settimana una copia di Omega Ruby . Ho giocato a pokemon fino alla 5° generazione, saltando X/Y ma penso di recuperarli. Mi sono registrato qui perchè mi piacciono le guide di questo forum , e potrei conoscere molta gente con la stessa passione, con cui soprattutto scambiare il codice amico per qualche scambio/lotta Vi lascio il mio: 3282 - 6711 -1980 , se volete aggiungetemi. See ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto su PM Salvatore. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 benvenuto,spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.