Yuize-Kallen Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Mi spiace, anche io so come ci si sente, tanto che ho abbandonato platino per il tuo stesso motivo Nooooo, serio??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ci ho pure soffiato ma nulla Prova a spingere con forza la cassetta e riprova,ad un certo punto dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Mi spiace, anche io so come ci si sente, tanto che ho abbandonato platino per il tuo stesso motivo Hai davvero abbandonato platino? Mi spiace Io però non mi arrendo trovo un modo per recuperare i dati e se nn è così pazienza mi metterò sotto e ricomincio da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Nooooo, serio??? D: L avevo detto, la storia di platino l avevo finita, il maniero mi ha lasciato con l amaro in bocca e non facendo altro ho abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Prova a spingere con forza la cassetta e riprova,ad un certo punto dovrebbe andare. Credo ci sia un guasto tecnico o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Credo ci sia un guasto tecnico o cose simili Allora è problema del 3ds Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 In questi giorni ho proprio rigiocato il mio amato platino (battuta oggi Camilla con una squadra totalmente squilibrata ma incredibilmente efficace -volevo provare qualcosa di nuovo) per sopperire all'attesa di Sole e Luna. Mi è capitato 3\4 volte di dover ripetere parti del gioco (l'intero quartier generale del team galassia 2 volte -.-) perchè mettendo il mio New 3dsXL in standby e appoggiandolo da qualche parte il gioco si era bloccato. Presumo sia perchè lo slot per la cartuccia non è esattamente pensato per giochi del vecchio DS, ma il fastidio rimane.... per fortuna è successo poche volte e solo per quel motivo, che il gioco si freezasse ingame invece mai capitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Allora è problema del 3ds Forse Ultimamente ho fatto l'aggiornamento credo sia quello il problema (ogni volta che lo faccio succedono cose simili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Nightwolf ha scritto: In questi giorni ho proprio rigiocato il mio amato platino (battuta oggi Camilla con una squadra totalmente squilibrata ma incredibilmente efficace -volevo provare qualcosa di nuovo) per sopperire all'attesa di Sole e Luna. Mi è capitato 3\4 volte di dover ripetere parti del gioco (l'intero quartier generale del team galassia 2 volte -.-) perchè mettendo il mio New 3dsXL in standby e appoggiandolo da qualche parte il gioco si era bloccato. Presumo sia perchè lo slot per la cartuccia non è esattamente pensato per giochi del vecchio DS, ma il fastidio rimane.... per fortuna è successo poche volte e solo per quel motivo, che il gioco si freezasse ingame invece mai capitato. Beato te.. Io ogni tanto ci combatto, dato che il mio ds è vecchiotto ed ha 9 anni ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Beato te.. Io ogni tanto ci combatto, dato che il mio ds è vecchiotto ed ha 9 anni ormai A me il vecchio DS (Lite) non ha mai dato problemi, a meno che non premessi io la cartuccia e la facessi uscire per errore. Il 3ds invece mi ha fatto dannare per la durata irrisoria della batteria, dovevo sempre avere l'alimentatore vicino. Ora tuttavia sono a casa della mia ragazza che ci gioca pochissimo quindi non danno più problemi XD Il N3dsXL che ho adesso invece funziona benissimo, davvero soldi ben spesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ultimamente ho fatto l'aggiornamento credo sia quello il problema (ogni volta che lo faccio succedono cose simili) Forse è meglio dire basta agli aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Forse è meglio dire basta agli aggiornamenti E esattamente quello che farò ha chiuso il 3ds d'ora in poi lo odierò più che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: E esattamente quello che farò ha chiuso il 3ds d'ora in poi lo odierò più che mai! A Morte il 3ds!!!! Non ditelo alla nintendo che mi h regalato un nintendo 3ds XL se no me lo pignora e mi manda gli aggiornamenti Bomba che mi faranno saltare in aria con tutta l casa e poi mio padrecmi dirà , hai dato una festa mentre non c'ero?? E così dovrò scappare da mio padre, dall Fbi, dalla Cia, da mio padre con cucchiaio di legno in mano e dal prete che mi dirà vieni qua infedele! !! Mirraccomando non dirlo nessuno perché se no è la fine............ Ups.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: A Morte il 3ds!!!! Non ditelo alla nintendo che mi h regalato un nintendo 3ds XL se no me lo pignora e mi manda gli aggiornamenti Bomba che mi faranno saltare in aria con tutta l casa e poi mio padrecmi dirà , hai dato una festa mentre non c'ero?? E così dovrò scappare da mio padre, dall Fbi, dalla Cia, da mio padre con cucchiaio di legno in mano e dal prete che mi dirà vieni qua infedele! !! Mirraccomando non dirlo nessuno perché se no è la fine............ Ups.... Ahahaha acqua in bocca xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ahahaha acqua in bocca xDD Come un pesce!! Ma non dirlo troppo in giro perché c'è il mio gatto... Ups.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Come un pesce!! Ma non dirlo troppo in giro perché c'è il mio gatto... Ups.. Ahahah ci sono anche le mie tartarughe....ops xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ahahah ci sono anche le mie tartarughe....ops xDD Tartarughe? ?????? Dexter..? (Glom) perché mi guardi con quegli occhi affamati?? Quale tartaruga?? Ups(glom).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Tartarughe? ?????? Dexter..? (Glom) perché mi guardi con quegli occhi affamati?? Quale tartaruga?? Ups(glom).. Nuuu le miei tarta!! xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nuuu le miei tarta!! xDD Quali tartarughe? Il gatto, il mi dexter appena sente nominare le tartarughe... Glom.. Ci rinuncio, volevo caricare mio gattoh ma niente il fil pesa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 12 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: E questo topic capita a fagiolo, capace ci sia stato un complotto dietro (scherzo obv, mi spiace ) Hihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.