Vai al commento

blocco del gioco durante una partita?

Post raccomandati

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Mi spiace, anche io  so come ci si sente, tanto che ho abbandonato platino per il tuo stesso motivo

Hai davvero abbandonato platino? Mi spiace :( Io però non mi arrendo trovo un modo per recuperare i dati e se nn è così pazienza mi metterò sotto e ricomincio da capo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni ho proprio rigiocato il mio amato platino (battuta oggi Camilla con una squadra totalmente squilibrata ma incredibilmente efficace -volevo provare qualcosa di nuovo) per sopperire all'attesa di Sole e Luna. Mi è capitato 3\4 volte di dover ripetere parti del gioco (l'intero quartier generale del team galassia 2 volte -.-) perchè mettendo il mio New 3dsXL in standby e appoggiandolo da qualche parte il gioco si era bloccato. Presumo sia perchè lo slot per la cartuccia non è esattamente pensato per giochi del vecchio DS, ma il fastidio rimane.... per fortuna è successo poche volte e solo per quel motivo, che il gioco si freezasse ingame invece mai capitato.

Link al commento

Adesso, Nightwolf ha scritto:

In questi giorni ho proprio rigiocato il mio amato platino (battuta oggi Camilla con una squadra totalmente squilibrata ma incredibilmente efficace -volevo provare qualcosa di nuovo) per sopperire all'attesa di Sole e Luna. Mi è capitato 3\4 volte di dover ripetere parti del gioco (l'intero quartier generale del team galassia 2 volte -.-) perchè mettendo il mio New 3dsXL in standby e appoggiandolo da qualche parte il gioco si era bloccato. Presumo sia perchè lo slot per la cartuccia non è esattamente pensato per giochi del vecchio DS, ma il fastidio rimane.... per fortuna è successo poche volte e solo per quel motivo, che il gioco si freezasse ingame invece mai capitato.

Beato te..

Io ogni tanto ci combatto, dato che il mio ds è vecchiotto ed ha  9 anni ormai

Link al commento

Adesso, Legend99 ha scritto:

Beato te..

Io ogni tanto ci combatto, dato che il mio ds è vecchiotto ed ha  9 anni ormai

A me il vecchio DS (Lite) non ha mai dato problemi, a meno che non premessi io la cartuccia e la facessi uscire per errore. Il 3ds invece  mi ha fatto dannare per la durata irrisoria della batteria, dovevo sempre avere l'alimentatore vicino. Ora tuttavia sono a casa della mia ragazza che ci gioca pochissimo quindi non danno più problemi XD

Il N3dsXL che ho adesso invece funziona benissimo, davvero soldi ben spesi. 

Link al commento

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

E esattamente quello che farò ha chiuso il 3ds d'ora in poi lo odierò più che mai! :angry:

A Morte il 3ds!!!!

Non ditelo alla nintendo che mi h regalato un nintendo 3ds XL se no me lo pignora e mi manda gli aggiornamenti Bomba che mi faranno saltare in aria con tutta l casa e poi mio padrecmi dirà , hai dato una festa mentre non c'ero??

E così dovrò scappare da mio padre, dall Fbi, dalla Cia, da mio padre con cucchiaio di legno in mano e dal prete che mi dirà vieni qua infedele! !!

Mirraccomando non dirlo  nessuno perché se no è la fine............

Ups....

Link al commento

Adesso, Legend99 ha scritto:

A Morte il 3ds!!!!

Non ditelo alla nintendo che mi h regalato un nintendo 3ds XL se no me lo pignora e mi manda gli aggiornamenti Bomba che mi faranno saltare in aria con tutta l casa e poi mio padrecmi dirà , hai dato una festa mentre non c'ero??

E così dovrò scappare da mio padre, dall Fbi, dalla Cia, da mio padre con cucchiaio di legno in mano e dal prete che mi dirà vieni qua infedele! !!

Mirraccomando non dirlo  nessuno perché se no è la fine............

Ups....

Ahahaha acqua in bocca xDD

Link al commento

10 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Nuuu le miei tarta!! xDD 

Quali tartarughe?

Il gatto, il mi dexter appena sente nominare le tartarughe...

Glom..

Ci rinuncio, volevo caricare  mio gattoh ma niente il fil pesa troppo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...