Cavalcatempesta Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Buongiorno a tutti utenti! Come da titolo ho bisogno delle vostre opinioni perchè a breve comprerò dei giochi per 3DS, l'unico certo per ora è Monster Hunter Generations Girovagando per il web ho notato anche un gioco che mi ha attirato parecchio: Fantasy Life, però mi attira anche Animal Crossing, e non so chi scegliere a questo punto Cosa mi consigliate voi? Ditemi anche nomi di giochi che non ho detto. P.S: giochi posseduti: Super Smash Bros 3DS, Pokémon OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non saprei che dirti su Fantasy Life e Monster Hunter perché non li ho mai giocati, però Animal Crossing è abbastanza carino. Giochi che ti consiglierei sono Kid Icarus Uprising (cerca di prenderlo col sostegno che se no non riesci a giocare bene), saga del Professor Layton (sempre se ti piace il genere enigmi e robe così), saga di Ace Attorney (più o meno come Il Professor Layton, però i titoli sono molto difficili da reperire in italiano), Super Pokémon Mystery Dungeon e tutti i The Legend of Zelda (se non hai mai giocato alla saga prendi Ocarina of Time 3D). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Io ti consiglio una cosa simile a pokemon, ma abbastanza differente. Hai mai sentito parlare di Yo Kai Watch? E' un gioco molto carino della Level-5 (la stessa software house che ha prodotto la saga del professor Layton e Ni no kuni, tra i vari giochi) In questo gioco ci sono gli yo kai, dei mostriciattoli che puoi collezionare ed usare in battaglia. La storia è molto carina ed il gioco è full ita! Quindi anche il doppiaggio è italiano. Musiche davvero azzeccate Trailer: Spoiler Per l'appunto, i giochi della serie del professor Layton ti interessano? Una storia di base con un mistero da risolvere, il tutto corredato da centinaia di enigmi sparsi nel gioco. Ciascun episodio del Professo Layton è un piccolo capolavoro. Del resto si sa, level 5 è una garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.