SeaShine Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e sono uno studente di 15 anni che frequenta il Liceo Classico. Quand'ero bambino amavo tantissimo i pokemon, tant'è che ero convinto che le palle bianche e rosse che si trovano sui pali della corrente in campagna pensavo fossero del Voltorb ! (Quando a 6 anni capii cosa fossero rimasi sconvolto) Ho giocato gran parte dei titoli Pokémon anche se col tempo li ho abbandonati non avendo un Nintendo con cui giocarci. Devo giocare quelli da Pokemon Bianco e Nero in poi, anche se mi mancano anche oro e argento ! Il mio Pokémon preferito è Gengar Spero di trovarmi bene qui ^-^ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao Domenico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joy Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto su PM Domenico. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaShine Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 So che è un po' da idiota chiedervelo qui, ma non è che potreste fare un salto sul mio thread riguardo Pokemon GO ? Potreste anche non essere informati sul da farsi ma è comunque qualcosa. Capitemi, sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 16 agosto 2016 at 13:46, SeaShine ha scritto: ero convinto che le palle bianche e rosse che si trovano sui pali della corrente in campagna pensavo fossero del Voltorb Ahahahahahah oddiio, io quelle palle ho sempre pensato che fossero Pokéball vere e proprie con dentro i leggendari XD dicevo sempre ai miei che un giorno sarei salita lì sopra e che le avrei prese tutte XD Comunque benvenuto, spero che ti troverai bene con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.