Vai al commento

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e sono uno studente di 15 anni che frequenta il Liceo Classico.

Quand'ero bambino amavo tantissimo i pokemon, tant'è che ero convinto che le palle bianche e rosse che si trovano sui pali della corrente in campagna pensavo fossero del Voltorb !:sisi::th_sisi: (Quando a 6 anni capii cosa fossero rimasi sconvolto)

Ho giocato gran parte dei titoli Pokémon anche se col tempo li ho abbandonati non avendo un Nintendo con cui giocarci. Devo giocare quelli da Pokemon Bianco e Nero in poi, anche se mi mancano anche oro e argento !

Il mio Pokémon preferito è Gengar:eveeplz:

Spero di trovarmi bene qui ^-^ !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che è un po' da idiota chiedervelo qui, ma non è che potreste fare un salto sul mio thread riguardo Pokemon GO ? Potreste anche non essere informati sul da farsi ma è comunque qualcosa. Capitemi, sono disperato

Link al commento

On 16 agosto 2016 at 13:46, SeaShine ha scritto:

ero convinto che le palle bianche e rosse che si trovano sui pali della corrente in campagna pensavo fossero del Voltorb

Ahahahahahah oddiio, io quelle palle ho sempre pensato che fossero Pokéball vere e proprie con dentro i leggendari XD dicevo sempre ai miei che un giorno sarei salita lì sopra e che le avrei prese tutte XD

Comunque benvenuto, spero che ti troverai bene con noi! ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...