Vai al commento

Un saluto da Aftjoker

Post raccomandati

Un Buongiorno a tutta la community,

ecco la mia presentazione...

Nickname: Aftjoker (nessun significato lo ha scelto Xbox live)

Classe: 1990

Anime Preferito: Rocky Joe (Ho pianto per giorni per il finale)

Manga Preferito: Ken Il guerriero, One punch Man (l’unico manga che è riuscito a riportarmi in fumetteria dopo secoli)

Videogame preferito: Tanti in realtà ma un buon 30 % riguarda i pokemon ovviamente

Pokemon Preferito: Avendo praticato il calcio (siamo in Italia) ma anche e soprattutto il pugilato (13-7) a livello dilettantistico beh... si è capito il Pokemon.

Bio Pokemon: ho iniziato a giocare a Pokemon con la mattonella bianco sporco del Game boy e con la cartuccia di Pokemon Rosso, li ho praticamente giocati quasi tutti. Per varie vicissitudini soprattutto legate al fatto che il mio interesse per i Pokemon era scemato non ho mai giocato a Pokemon Diamante/Perla Bianco/Nero ma sono tornato nell'universo Pokemon con X. Ora sto giocando a Pokemon Y (dopo aver finito Pokemon rubino omega) in attesa del Sole o della Luna.

Poke millenium: Seguo il Canale di Youtube e Cydonia da un po’ di tempo ma non mi ero ancora iscritto così…

Detto questo penso di aver scritto tutto, non mi viene in mente nient’altro…

Ho una teoria su Pokemon S/L: Alola=Hawaii=Stati Uniti ed essendo gli USA la patria che ha dato i natali a innumerevoli Pugili famosi a livello mondiale, ci sarà una forma Alola/Megaevoluzione per Hitmonchan… In realtà è sola una speranza di avere Chan un po’ più cazzuto.:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...