Aftjoker Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Un Buongiorno a tutta la community, ecco la mia presentazione... Nickname: Aftjoker (nessun significato lo ha scelto Xbox live) Classe: 1990 Anime Preferito: Rocky Joe (Ho pianto per giorni per il finale) Manga Preferito: Ken Il guerriero, One punch Man (l’unico manga che è riuscito a riportarmi in fumetteria dopo secoli) Videogame preferito: Tanti in realtà ma un buon 30 % riguarda i pokemon ovviamente Pokemon Preferito: Avendo praticato il calcio (siamo in Italia) ma anche e soprattutto il pugilato (13-7) a livello dilettantistico beh... si è capito il Pokemon. Bio Pokemon: ho iniziato a giocare a Pokemon con la mattonella bianco sporco del Game boy e con la cartuccia di Pokemon Rosso, li ho praticamente giocati quasi tutti. Per varie vicissitudini soprattutto legate al fatto che il mio interesse per i Pokemon era scemato non ho mai giocato a Pokemon Diamante/Perla Bianco/Nero ma sono tornato nell'universo Pokemon con X. Ora sto giocando a Pokemon Y (dopo aver finito Pokemon rubino omega) in attesa del Sole o della Luna. Poke millenium: Seguo il Canale di Youtube e Cydonia da un po’ di tempo ma non mi ero ancora iscritto così… Detto questo penso di aver scritto tutto, non mi viene in mente nient’altro… Ho una teoria su Pokemon S/L: Alola=Hawaii=Stati Uniti ed essendo gli USA la patria che ha dato i natali a innumerevoli Pugili famosi a livello mondiale, ci sarà una forma Alola/Megaevoluzione per Hitmonchan… In realtà è sola una speranza di avere Chan un po’ più cazzuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Benvenuto su PM Aftjoker. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.