Greninja Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 su pokemon versione diamante, perla, platino se si va all'ingresso o alla fine della pista ciclabile e si parla con le persone dietro alle scansie o quel che sono ti dicono "impara ad usare il cambio e potrai andare dove vuoi" adesso come faccio andare dall'altra parte e usare il cambio. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 su pokemon versione diamante, perla, platino se si va all'ingresso o alla fine della pista ciclabile e si parla con le persone dietro alle scansie o quel che sono ti dicono "impara ad usare il cambio e potrai andare dove vuoi" adesso come faccio andare dall'altra parte e usare il cambio. grazieCosa stai dicendo? ò.òQuel tipo intende che se premi B la bici va più lenta o più veloce. Quando è veloce puoi superare delle "montagnette" di terra e quando è lenta no. Tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 e allora come faccio a parlare con quelle persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ma quale persona? Non ho capito cosa siano le scansie... °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 niente fa niente forse avevi ragione dicendo che quelle persone si riferivano al cambio della marcia, è solo che io pensavo ci fosse qualcosa di più ma adesso si può chiudere questa inutile discussione e cestinarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 -fai mio, perdonate- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.