Visitatore Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ho sentito dire che la Ball originale con cui si cattura un Pokémon rimane nei dati di gioco, e negli scambi è visibile al posto della "nuova". È vero? Vale anche per altre caratteristiche? E nelle generazioni successive? (Una volta ho fatto modificare una Ball ad un Pokémon proveniente da FRLG in sesta generazione e non era successo niente, ma per precauzione chiedo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Durante gli scambi si vede in un primo momento la ball che ha il pokemon ma in un secondo momento, essa viene visualizzata come fosse una Poke Ball. Questo succede anche con Pokemon evento quindi non credo che dipenda dalla Ball "originale" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Durante gli scambi si vede in un primo momento la ball che ha il pokemon ma in un secondo momento, essa viene visualizzata come fosse una Poke Ball. Questo succede anche con Pokemon evento quindi non credo che dipenda dalla Ball "originale" xD Ottimo, visto che vorrei 2 Snorlax in Ball differenti. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Ottimo, visto che vorrei 2 Snorlax in Ball differenti. Grazie! Ma figurati! La prima volta che l ho notato è stato nel momento in cui stavo scambiando un uovo TSV da fare schiudere e anch'io ci rimasi molto male! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 no. non credo...modificare la ball è come modificare la natura...almeno in questa generazione non si lascia alcuna traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.