Atom Swillo Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ragazzi se io ho scaricato alcuni pokemon dal pokecheck all 31 se faccio i baby escono all 31???Se non escono così si può usare qualcosa per favorirlo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 No, solo 3 statistiche potrebbero essere 31, le altre sono casuali. Se vuoi che una statistica sia proprio all31 devi dare uno strumento vigore ai pokemon della pensione. Per esempio se vuoi un pokemon con 31 IV in attacco velocità devi trovare un pokemon che abbia 31 IV in attacco e li dai lo strumento vigore che aumenta gli EV dell'attacco e l'altro che abbia 31 IV in velocità e li dai lo strumento vigore che aumenta gli EV in velocità . (non ricordo i nomi degli strumenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 O entrambi i genitori hanno l'ivs al 31 o molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Non puoi fare niente,uscirà all'1.quindi hai 2 alternative:1)ingozzarlo di caramelle rare fino al 312)mandarlo al 31 tramite condividi esp. e pregare che capitino pochi Evs negativi(ovverosia inutili)Non puoi fare niente,uscirà all'1.quindi hai 2 alternative:1)ingozzarlo di caramelle rare fino al 312)mandarlo al 31 tramite condividi esp. e pregare che capitino pochi Evs negativi(ovverosia inutili)Veramente parlava degli Iv, non del livello! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ah,ho capito male *aggiornato il post* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Solo per fare un esempio io ho fatto una decina di uova di Volcarona all31 con Ditto all31 per avere un Larvesta praticamente all31 senza RNG! (mi piace troppo che il pokecheck mi dica che è probabilmente RNGgato mentre ho solo fatto uova normalmente *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 E se entrambi i genitori sono all 31???Tanto io gli do i due vigor delle statistiche che mi servono le altre pazienza...Scusate se vi assillo ma se uno dei due ha l'abilità DW la ha anche il figlio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 E se entrambi i genitori sono all 31???Tanto io gli do i due vigor delle statistiche che mi servono le altre pazienza...Scusate se vi assillo ma se uno dei due ha l'abilità DW la ha anche il figlio???Se entrambi i genitori sono all 31 non cambia nulla, devi fare lo stesso procedimento descrittoti da Neku. Il Pokémon nascituro potrà avere l'abilità DW se ce l'ha la mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.