pilubomber99 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ho già giocato al GCC prima e non mi ha mai dato problemi...ma da qualche giorno non riesco più a giocarci...apro il gioco e al 98% del caricamento l'app mi si chiude da sola...ho già provato più volte a disinstallare ed installare il gioco,ad aprirlo come amministratore o ad usare refresher ma nulla da fare...cosa posso fare?(Ho windows 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 16 agosto 2016 at 19:55, pilubomber99 ha scritto: Ho già giocato al GCC prima e non mi ha mai dato problemi...ma da qualche giorno non riesco più a giocarci...apro il gioco e al 98% del caricamento l'app mi si chiude da sola...ho già provato più volte a disinstallare ed installare il gioco,ad aprirlo come amministratore o ad usare refresher ma nulla da fare...cosa posso fare?(Ho windows 8) L'uniia cosa che puoi fare è aspettare qualche giorno, a volte sono problemi del server, a volte non si capisce come, si sistema tutto da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samm Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 ciao, ho riscontrato il tuo stesso problema e ormai va avanti da due settimane. tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rennybest Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ciao, anche a me succede da un paio di giorni, c'è una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Se il problema persiste, fate una richiesta al supporto Pokémon inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.