Ewel26 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi hanno detto di presentarmi non so bene se questa è la sezione giusta e se bisogna fare così ^^" io sono Giulia, 20 anni, ho iniziato da poco a giocare Pokemon X/Y con il mio ragazzo e ho trovato questo forum che ho trovato molto utile e interessante Per il resto... sono in cerca di lavoro e amo disegnare (per chi fosse interessato questa è la mia pagina https://www.facebook.com/fragmentsolight/ ^^) P.S nel disegno siamo io e lui <3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuta cara comunque sei davvero brava, complimenti! Quel disegno poi mi fa impazziree *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benvenuta! Bellissimo disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Salve sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 ore fa, Ewel26 ha scritto: Ciao a tutti, mi hanno detto di presentarmi non so bene se questa è la sezione giusta e se bisogna fare così ^^" io sono Giulia, 20 anni, ho iniziato da poco a giocare Pokemon X/Y con il mio ragazzo e ho trovato questo forum che ho trovato molto utile e interessante Per il resto... sono in cerca di lavoro e amo disegnare (per chi fosse interessato questa è la mia pagina https://www.facebook.com/fragmentsolight/ ^^) P.S nel disegno siamo io e lui <3 :3 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuta su PM Giulia. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ewel26 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 13 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Benvenuta cara comunque sei davvero brava, complimenti! Quel disegno poi mi fa impazziree *-* Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenutaaaaa! Un' altra con i capelli colorosi! Abbiamo anche la stessa età !:) Piacere e i tuoi disegni mi piacciono un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ewel26 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 ore fa, BraveFox ha scritto: Benvenutaaaaa! Un' altra con i capelli colorosi! Abbiamo anche la stessa età !:) Piacere e i tuoi disegni mi piacciono un sacco! haahah si ormai ho avuto i capelli di tutti i colori grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuta! Allora siamo in due a disegnare Buona permanenza su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.