Deago95 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ciao a tutti ho un piccolo problema con la nintendo wifi non mi si connette a pokemon bianco e mi da l'errore 20100 cosa devo fare?Grazie.P.SHo utilizzato un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Mah, girovagando sul web ho trovato qualcosa... Dato che linkare Nintendo non è Spam, ti rimando direttamente alla pagina di informazione (è tutto in inglese però... sorry ='( )/>http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na/ds/results.jsp?error_code=20100&system=Wii&locale=lang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Bè in pratica dice che c'è un problema con i server della Nintendo... Da quant'è che persiste il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Qui c'è la scheda in inglese per il codice di errore 20100 per il DS (che dovrebbe valere anche per il 3DS visto che l'errore deriva proprio da un gioco per il DS). Potrebbe derivare da una disconnessione momentanea del server, da impostazioni date al 3DS sballate, dal fatto che hai ad esempio un router Alice, che sei troppo lontano da esso, oppure che non hai accettato l'accordo di utilizzo.Verifica queste ipotesi in modo da scoprire la falla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Grazie a tutti sono riuscito a risolvere!!!Non so come ma ora funziona perfettamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Forse, appunto, per il fatto che si trattava di un errore temporaneo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Bene, allora chiudo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.